Cerro Maggiore, Milano · Da Dicembre 2015
Mi sono innamorata del mio fm a cavallo di una moto (da qui il tema del matrimonio!). Felicemente sposata!
- Super Sposa
- 4.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3119 giorni faBuongoirno ragazze!! Finalmente sono riuscita a fare qualche foto alla mia zona living: la mia amatissima cucina con annessa sala da pranzo e il mio soggiorno! Tra l'altro ieri mi hanno anche finalmente montato le lampade in sala da pranzo, così è...
Ho creato un post
3385 giorni faSera donne! Volevo avere qualche delucidazione sul comprare casa. Io e mio marito siamo interessati ad un appartamento in una palazzina che deve ancora essere finito. La signora dell'agenzia ci ha detto che per fermare l'appartamento basta anche un...
Ho creato un post
3514 giorni faEmozioni forti, lacrime di gioia e di commozione, invitati felicissimi e serata perfetta! Ci hanno fatto solo complimenti, anche il catering perché mangiavamo (hanno detto una delle poche coppie nella loro carriera! Ahahhaha) e poi nonostante...
Ho creato un post
3517 giorni faIl contatore è ormai a zero. Sto per passare la mia ultima notte da nubile nel mio letto di ragazzina: non ci dormo da un anno e mezzo e già questo fa strano!Quasi non me ne rendo conto che fra qualche ora sarò sposata. Diventerò moglie di un uomo...
Ho creato un post
3696 giorni faGrazie alla mia mamma sono andata da Zunica a Milano, specializzati in scarpe sposa e le ho trovate! Tacco 8 opentoe in pizzo con fiocchettini abbinati da mettere sulla punta a clips, quindi rimovibili! Sono felicissima! Sono esattamente come le...
Ho creato un post
3698 giorni faE poi decidi di fare una bella cenetta con un mega pezzo di carne alla griglia e patate al forno....e niente ti svegli alle 4 con lui che ronfa beatamente accanto a te e tu fra un po' vedi i mostri e la bisteccona che ti saluta! Il cervello inizia a...
Ho creato un post
3699 giorni faBuonasera sposine! Oggi avevo un pochino di tempo e ho fatto una prova della nail art per il grande giorno! Ho preso spunto da un'immagine trovata su Internet (vi metto tutte e due le foto! ). Devo migliorare un po' il tratto perché nonostante il...
Ho creato un post
3699 giorni faBuongiorno sposine, altro giorno altro sfogo! Ho iniziato a chiedere qualche preventivo in giro per farmi bella il giorno delle nozze e OMMAMMAMIA CHE PREZZI!!! Come si fa a chiedere tra i 150 e i 200 euro per un'acconciatura solo per il giorno dele...
Ho creato un post
3700 giorni faBuongiorno sposine! Io abito in provincia di Milano e proprio dietro casa mia hanno aperto il mega centro commerciale ad Arese. Stamattina (armata di sana pazienza) ho voluto provare a dare un'occhiata, soprattutto per vedere le collezioni...
Ho creato un post
3712 giorni faEppure abbiamo 3 settimane sicure! Ok che vogliamo vedere nuova zelanda e poi fare qualche giorno in nuova Caledonia però accidenti! Lunedì sapremo se potremo aggiungere qualche giorno...anche solo 2 e evitare di tagliare troppe cose in nuova...
Ho creato un post
3719 giorni faBuona Pasqua sposine! Leggendo qua e la mi é sorta la domanda! Ma i segnaposto sono obbligatori? Esattamente a cosa servono? Io ho intenzione di assegnare solo i tavoli alle persone non il posto dove sedere al tavolo, quindi devo fare anche i...
Ho creato un post
3743 giorni faMi spiace usarvi come valvola di sfogo, ma se non butto fuori esplodo! Il matrimonio che vorrei: celebrare rito civile in location con parenti e amici per facilitare le cose a tutti e per godermi a pieno la location, mangiare, bere e divertirmi! Il...
Ho creato un post
3749 giorni faAllora premesso che ho una wedding planner (presentatami da una mia amica) a cui avevamo detto di proporci location in cui si poteva svolgere il rito civile (quindi con delega a casa comunale)...abbiamo fermato una location di cui ci siamo...
Fotografi garanzie ANFM