Cerro Maggiore, Milano · Da Dicembre 2015
Mi sono innamorata del mio fm a cavallo di una moto (da qui il tema del matrimonio!). Felicemente sposata!
- Super Sposa
- 4.201 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Lauu
3045 giorni fa
Ciao a tutte bellezze! Vorrei sapere se qualcuna di voi ha avuto per il suo giorno in trucco con labbra belle cariche, parlo di rossi, fuxia, bordeaux e così via.. Fatemi vedere le vostre foto!!
Ho caricato una foto nel post di Rita
3068 giorni fa
Oltre alla prova acconciatura (post di ieri sera), il 2 gennaio ho fatto anche la prova trucco! Dato che ho un sirena San Patrick straelaborato e come acconciatura avrò un raccolto basso e come gioielli dei punti luce, e sarò senza velo, come trucco...
Ho caricato una foto nel post di Lara
3072 giorni fa
Ciao sposine.. oggi sono un po' giù perché sto ricevendo parecchie opinioni contrarie sul fatto di usare il rossetto rosso il giorno del matrimonio! Io adoro il rossetto rosso e mi ci sento bella per cui avrei voluto optare per un trucco tipo quelli...
Ho caricato una foto nel post di Mariana
3086 giorni fa
Buon pomeriggio Brides, quanto avete speso per la camera da letto ? Da cosa è composta ?
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
3087 giorni fa
Ragazze, mi fate vedere le vostre sedie in una cucina moderna...tra tutte mi piacciono in ecopelle ma ho paura che Si sporcano e rovinano facilmente in cucina
Ho caricato una foto nel post di Mimi
3088 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3098 giorni fa
Buongiorno a tutti! In questo periodo siamo in ballo con l'agenzia viaggi per il viaggio di nozze. All'inizio ci siamo rivolti ad una sola agenzia perché li conosciamo e sappiamo che lavorano bene... Chiediamo il preventivo San Francisco/Isole Cook,...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3119 giorni fa
Buongoirno ragazze!! Finalmente sono riuscita a fare qualche foto alla mia zona living: la mia amatissima cucina con annessa sala da pranzo e il mio soggiorno! Tra l'altro ieri mi hanno anche finalmente montato le lampade in sala da pranzo, così è...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3161 giorni fa
Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro parere. Abbiamo contattato il nostro pittore di fiducia e ci siamo fatti fare il prevetivo per il controsoffitto sia per il soggiorno che per il corridoio. Per due semplici penisole ribassate mi ha chiesto...
Ho caricato una foto nel post di Michelle
3177 giorni fa
Ciao ragazze che colore state facendo i vostri i bagni? Io sto facendo la casa moderna uno lo vorrei grigio e l altro non ho idea di come farlo
Ho caricato una foto nel post di Stefania
3199 giorni fa
Buongiorno ragazze volevo dei consigli come avete fatto il bagno di casa che colori avete usato potete postare delle foto grazie io lo dovrei fare moderno
Ho caricato una foto nel post di Selenia
3230 giorni fa
Ciao a tutte, nella mia prima, e al momento unica visita in un atelier, ho provato solo abiti in tulle. Vere e proprie nuvole. E a voi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3285 giorni fa
Ragazze mi spiegate come funziona ikea e m fareste vedere dei vostri arredamenti Ikea???grazie milleee
Ho caricato una foto nel post di Maria
3301 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
3320 giorni fa
Ciao a tutte....ho bisogno di consigi. Mi fate vedere gentilmente che tipo di piastrelle avete.messo.nel bagno? Sono indecisaaa
Ho caricato una foto nel post di Laisa
3388 giorni fa
Ciao ragazze, mi trovo davanti a un desiderio personale, quello di rendere la passione del mio fm parte del matrimonio. Lui è un ultras, di quelli che si vedono dritti allo stadio col megafono in mano a urlare come i pazzi e per questo matrimonio mi...
Fotografi garanzie ANFM