Avezzano, L'Aquila · Da Dicembre 2015
-Nonostante ogni difficoltà, io ricomincerei- Questa è la mia frase preferita e mi rappresenta al 100%. Dopo una anno di fidanzamento il mio fidanzato mi... Visualizza altro
-Nonostante ogni difficoltà, io ricomincerei- Questa è la mia frase preferita e mi rappresenta al 100%. Dopo una anno di fidanzamento il mio fidanzato mi ha chiesto di sposarlo, inizialmente ho pensato "Ma questo è pazzo!" poi però ho capito che stava facendo sul serio.
- Sposa Precisa
- 928 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di D.d.
3749 giorni fa
Buongiorno dolcezze! Come va? Qulcuno di voi ha pensato di fare le partecipazioni ad origami? Io opterò per quelle....sono in cerca della carta e ho 2 modelli in mente che mi piacciono molto..voi? Foto? Consigli sul materiale da usare?
Ho caricato una foto nel post di Greta
3756 giorni fa
Girovagando sul forum ho visto che molte di voi hanno il solitario e il trilogy e altre cose simili...ma solo io ho l'anello d'argento? anche se a me sarebbe bastato l'anello con un bel lecca-lecca sopra ^^
Ho caricato una foto nel post di Miria
3757 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mary
3758 giorni fa
Ciao Sposine, avete già pubblicato la vostra prima foto del 2016? Ecco la mia, scattata ieri al pub con amore
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3765 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sole
3769 giorni fa
Ciao a tutte, volevo raccontarvi una cosa Conosco due coppie che si sposate in questo periodo dopo aver tradito per anni una è consapevole che è stata tradita, ha perdonato l'altra non so se lo sa ma è stata tradita per più di 6 anni con due persone...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3772 giorni fa
Buonasera sposine.. Io ed il mio FM stavamo pensando ad un modo carino per annunciare il matrimonio ai parenti a Natale.. Durante il pranzo. Note aggiuntive: ci saranno anche dei bambi
Ho caricato una foto nel post di Ambra
3773 giorni fa
Il completo avanti... Mamma miaaaaa è così che me lo immagino!!! stupendo.. Il mio sposo... E conoscendolo ci metto la mano sul fuoco che sceglierá una cosa simile!!!!: E voi? Come ve lo immaginate?
Ho caricato una foto nel post di Antonina
3775 giorni fa
3779 giorni fa
Cosa non deve mancare in un matrimonio vintage? Mi ha dato l'idea il mio anello di fidanzamento che mi sembra un po' datato
3780 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM