Rho, Milano · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
2238 giorni faCiao qualcuna sa il prezzo di questo Abito? È di Nicole collezione 2020.
Ho creato un post
2745 giorni faCiao a tutte Tra un mesetto iniziamo con la prima pappa. So che la base della pappa è il brodo. Ma non avendo pentola a pressione pensavo di prendere un cuocipappa tipo quello della avent. Qualcuna ce l'ha ? Si può fare il brodo? Consigli su come...
Ho creato un post
2828 giorni faCiao a tutte! Per chi usa i paracapezzolu per allattare come li usate? Leggendo le spiegazioni sembra molto complesso: bagnare in acqua tiepida per alcuni minuti, stirare i lati per farli aderire bene, ecc. Volevo l'esperienza di chi li ha usati per...
Ho creato un post
3053 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di un consiglio dalle già mamme. A settembre avrò il matrimonio della mia migliore amica di cui sarò testimone. Ma se tutto va come deve andare avrò con me una bimba di 20 giorni circa! Come è meglio che mi organizzo?...
Ho creato un post
3502 giorni faCiao a tutte, qualcuna ha tinto o fatto lavare le scapre da sposa (bianche) in raso o similare? Se sì, come sono venute? consigli dove portarle in zona milano - varese e dintorni?
Ho creato un post
3576 giorni faCiao ragazze ... mentre aspetto la guida che ci porterà in giro per Tokyo vorrei condividere con voi i momenti più belli nella preparazione del matrimonio e del matrimonio (ovviamente mi è piaciuto tutto ma alcune di più)reparazione: 1 sicuramente...
Ho creato un post
3579 giorni faEccoci qui! il tempo alla fine ci ha graziati!
Ho creato un post
3581 giorni faEcco le mie unghiette
Ho creato un post
3589 giorni faCiao a tutte, mi sposo alle 11.30 in un comune a 20 min da casa mia. Il fotografo mi ha detto che verrà alle 9.40 per fare le foto della preparazione ed usciremo da casa mia per le 11. La parrucchiere/truccatrice mi ha detto che arriva alle 6.00 ......
Ho creato un post
3596 giorni faCiao ragazze! ho bisogno di un consiglio! abbiamo deciso di fare il tavolo bimbi e il tavolo x lo staff (musica e fotografi) secondo voi devo mettere il centro tavola floreale anche x questi tavoli e i tag di ringraziamento? per i bimbi mi sembra che...
Ho creato un post
3597 giorni faCiao ragazze, un po' di tempo fa avevo letto un post di una ragazza che aveva preparato una specie di certificato da far firmare ai propri testimoni in comune per poter far firmare tutti (visto che in comune firma solo un testimone per parte). Ho...
Ho creato un post
3637 giorni faCiao ragazze cosa ne dite di questo abito x un matrimonio a cui sono stata inviata? troppobianco?
Ho creato un post
3641 giorni faBuongiorno, io mi sposerò in comune in una città e farò il ricevimento in un altro comune. Ovviamente dove farò il ricevimento pagherò la siae, ma mi chiedevo se anche per il comune, se volessi mettere qualche canzone di sottofondo (ad esempio quando...
Ho creato un post
3669 giorni faStavo valutando di prendere un violinista per la cerimonia civile. Quanto può costare considerando che probabilmente sarà un impegno di un' oretta al massimo?
Ho creato un post
3673 giorni faEcco la prova della mia acconciatura
Ho creato un post
3680 giorni faCIao ragazze, volevo sapere che tipo di trattamenti state facendo per preparavi al matrimonio. La mia estetista non ha un pacchetto sposa e mi ha detto che possiamo programmare quello che voglio... ma vorrei degli spunti. Per ora sono solo sicura di...
Fotografi garanzie ANFM