Vai ai contenuti principali
Elisa
Elisa

Rho, Milano · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2016

3579giorni 23hh
Elisa
Abito nicole prezzo
Elisa, Il 4 Giugno 2020 alle 20:57

Ciao qualcuna sa il prezzo di questo Abito? È di Nicole collezione 2020.

Anna, venerdì 5-Giu-20 9
E
Quanti body e tutine acquistare?
Evangeline, Il 14 Febbraio 2019 alle 13:08

Ciao a tutte! Mi rivolgo sopratutto a chi è gia mamma e quindi ci é già passata. Mio figlio nascerà a inizio settembre e comincio a chiedermi quanti body e tutina dovrò acquistarlo inizialmente. Trovo...

Alessia, domenica 17-Feb-19 47
Valeria
Stitichezza
Valeria, Il 23 Gennaio 2019 alle 15:30

Ahimè, è arrivato anche questo momento È qualche giorno che non riesco più a liberarmi e ho paura che sforzandomi è peggio Sono a 19+5 Chi come me? Come vi comportate a riguardo? Cerco di aiutarmi con...

Flavia, domenica 12-Mag-19 52
Elenia
Trio passeggino
Elenia, Il 25 Ottobre 2018 alle 18:37

Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii

Alessia, domenica 27-Gen-19 91
Elisa
Svezzamento - brodo: consigli
Elisa, Il 14 Gennaio 2019 alle 19:28

Ciao a tutte Tra un mesetto iniziamo con la prima pappa. So che la base della pappa è il brodo. Ma non avendo pentola a pressione pensavo di prendere un cuocipappa tipo quello della avent. Qualcuna ce...

Paola, sabato 9-Mar-19 9 313
Laura
Allattamento e svezzamento
Laura, Il 14 Gennaio 2019 alle 14:28

Ciao! Mio figlio ha 4 mesi e già da un po' aveva interesse verso il nostro cibo. Qualche giorno fa ce l'avevo in braccio a tavola e ha colto un attimo in cui io ero distratta per mettere la manina nel...

Tamara, martedì 15-Gen-19 46
Sara
Cosa serve?
Sara, Il 13 Gennaio 2019 alle 10:51

Ragazze a me sta venendo il panico....di trovarmi impreparata, di non essere all'altezza.. Aiuto ad esempio voi cosa preparate proprio per l'inizio? Anche nella valigia dell'ospedale, cosa mettete? A...

Romy, lunedì 14-Gen-19 7
Deborah
Ciuccio in ospedale: si o no? (per le mamme)
Deborah, Il 8 Gennaio 2019 alle 23:00

Ciao ragazze! Il mio bimbo mi sta facendo un po' "dannare" dato che non vuole nascere 😜 gli do ancora qualche giorno ma poi la mamma inizia ad esplodere di impazienza! Cavolo vorrei già vivermelo...

Silvia, lunedì 14-Gen-19 33
G
Ritmi sonno neonati
Girasole00, Il 8 Gennaio 2019 alle 18:01

Ciao ragazze, i vostri bimbi hanno degli orari di nanna precisi?Io ho una bimba di 3 mesi ma non abbiamo orari abituali, di sera sta attaccata al seno e sonnecchia finché non andiamo a letto verso le...

Rossana, martedì 8-Gen-19 4
Deborah
Raccontaci del vostro primo mese da mamma
Deborah, Il 7 Gennaio 2019 alle 12:33

Salve ragazze parlo sopratutto a chi d a poco ha partorito.. Come state.. Come v sentite nelle vesti da mamma?? Cosa avete imparato insieme a lui o lei?? Ciao mamme..

Elisa, lunedì 7-Gen-19 8
Federica
Immunizzazione Rh negativo
Federica, Il 6 Gennaio 2019 alle 08:15

Http://www.saperidoc.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/182/UT/systemPrint Oggi sono in vena di articoli..... Io sono Rh negativo, mio marito è Rh positivo e la mia ginecologa a inizio...

Kicca085, martedì 8-Gen-19 11
Daniela
Cambio per il neonato in Ospedale
Daniela, Il 3 Gennaio 2019 alle 15:28

Buongiorno Mamme ! vedo che molti ospedali chiedono alle mamma di prevedere 4/5 cambi... ma di evitare la tutina .... penso sia per un motivo pratico, anche se io ho comprato solo tutine che si aprono...

Stephanie, domenica 6-Gen-19 20
Musica
Viaggiare in gravidanza...fino a quando?
Musica, Il 4 Gennaio 2019 alle 10:39

Ciao a tutte! Io e mio marito vorremmo organizzare una fuga romantica (prima di perdere la nostra libertà !!! ) prima della nascita di nostro figlio. L' idea sarebbe di prendere l' aereo e volare a...

Pala, venerdì 4-Gen-19 7
Chiara
Nex to me o lettino o entrambi
Chiara, Il 24 Dicembre 2018 alle 14:58

Ciao a tutte..Mi sorge un dubbio: il lettino ce l'abbiamo già perché l'abbiamo "ereditato" da parenti..però a me sembra grosso per i primi mesi..è un 130x60..consigliate di prendere anche la nex to me...

Michela, giovedì 27-Dic-18 37
Valeria
Purelan 100
Valeria, Il 22 Dicembre 2018 alle 20:09

Ciao mamme e future mamme Sono al quarto mese di amore 😍 sto iniziando a mettere olio di mandorle più spesso di prima perché la pelle inizia a tirare più velocemente e ora a questo rito mi hanno...

Valeria, lunedì 24-Dic-18 7
Elisa
Oggi a 38+4
Elisa, Il 20 Dicembre 2018 alle 23:26

Posso ufficialmente dire che....ho una fifa assurda del parto! Durante questi 9 mesi (passati tutto sommato serenamente) ho pensato davvero poco al momento del parto, forte della teoria -l'hanno fatto...

Vale, sabato 29-Dic-18 32
Elisa
Scollamento membrane....io mi rifiuto!
Elisa, Il 23 Dicembre 2018 alle 14:12

Il 26 (sarò a 39+3) ho appuntamento in reparto per un controllo. Parlando con mia cugina che è ostetrica da anni ma purtroppo esercita il Lombardia quindi non potrà seguirmi, mi ha detto di non farmi...

Lily, mercoledì 26-Dic-18 15
V
Ruttino dopo poppata
Virginia, Il 11 Dicembre 2018 alle 18:24

Buonasera ragazze! Sono mamma da poco e mi è sorto un dubbio, voi lo fate fare il ruttino ai vostri bebè dopo la poppata? A me è stato detto che con il latte materno non è necessario, ma soprattutto a...

Girasole00, mercoledì 12-Dic-18 5
Sara
Parto a quante settimane?
Sara, Il 2 Dicembre 2018 alle 15:43

Ragazze quante di voi hanno partorito dopo la 40* settimana? Quando di preciso? Cioè fino a quante settimane può andare avanti...

Luana, martedì 4-Dic-18 24
P
Body prima nascita. .che misura?
Patrizia, Il 25 Novembre 2018 alle 12:41

Mamme sto pensando al corredino del mio piccoletto e sono confusa sui body. Mentre per le tutina prendo la misura 0-1 mesi per i body non riesco a farmi convinta...il venditore dice che i piu adatti...

Elisa, venerdì 30-Nov-18 30
Rachele
Impronta bianca del dito sulla pancia
Rachele, Il 24 Novembre 2018 alle 15:59

Ciao a tutte future mammine 😊 mi sembra di avere la pancia un po’ più rossa del normale e se premo con il dito si vede benissimo l’impronta bianca del dito e sparisce dopo alcuni secondi. Penso sia la...

Cloe, domenica 25-Nov-18 7
Dafne
Coliche nel neonato
Dafne, Il 17 Novembre 2018 alle 03:25

Ciao a tutte, mia figlia ha un mese e soffre di coliche da ormai quasi tre settimane. È un incubo! La notte piange disperata divebta viola in faccia e si contorce dalle 22:00 alle 3:00 senza dormire e...

Riccia, mercoledì 3-Lug-19 28
Lena
Per tutte quelle che hanno paura del parto...leggete :)
Lena, Il 9 Novembre 2018 alle 10:11

Ciao ragazze, vi avevo già raccontato più volte il mio parto velocissimo e facile (4 h dalla rottura del sacco alla nascita del bambino, niente epidurale, zero punti) ma c'è chi mi ha battuto! Ieri...

Valentina, lunedì 12-Nov-18 32
Beasilla
Next to me
Beasilla, Il 9 Novembre 2018 alle 12:51

Ragazze! Mi rivolgo a chi l ha provato...è comodo? Vale la pena? Io per il primo non l ho preso ma ora se tutto andrà bene saranno 2! Ho visto quello della chicco e porta fino a 9 kg...Non vorrei che...

Elisa, sabato 10-Nov-18 14
S
Dove mettere a dormire neonata
Sara, Il 31 Ottobre 2018 alle 05:39

Ciao a tutte mia figlia ha 25 giorni e di giorno dorme tranquillamente in culla mentre di notte dorme nel letto con me.Premetto che dormo nel letto singolo attaccato al letto singolo di mia nonna e la...

Michela, mercoledì 7-Nov-18 18
Elisa
Paracapezzoli... come usarli?
Elisa, Il 23 Ottobre 2018 alle 21:44

Ciao a tutte! Per chi usa i paracapezzolu per allattare come li usate? Leggendo le spiegazioni sembra molto complesso: bagnare in acqua tiepida per alcuni minuti, stirare i lati per farli aderire...

Chiara, mercoledì 24-Ott-18 11
Serena
Consiglio borsa ospedale
Serena, Il 14 Ottobre 2018 alle 09:43

Ciao mamme! ieri abbiamo iniziato a guardare per i primi completini,ma c'è ben poco che mi piaccia 😢 tra l'altro sono molto titubante sulla taglia da prendere perché io pensavo a 1-3 mesi che più o...

Alessia, domenica 14-Ott-18 7
A
Imbarazzo
Antonia, Il 25 Agosto 2018 alle 19:15

Salve ragazze... la dottoressa mi ha detto di praticare la depilazione intima già iniziando da adesso per abituare la pelle... io non ho mai utilizzato nessun tipo di depilazione intima in tutta la...

Michela, mercoledì 5-Set-18 36
C
Confronto età
Ciccinity, Il 13 Luglio 2018 alle 18:57

Ciao ragazze, come da titolo vorrei confrontarmi con voi sul tema età...io e mio marito abbiamo entrambi 30 anni (31 ad agosto e settembre)..siamo sposati da quasi due anni (settembre) e da qualche...

Michela, mercoledì 18-Lug-18 60
Sabrina
Eco accrescimento 30/32 settimane
Sabrina, Il 8 Giugno 2018 alle 17:50

Ciao a tutte Oggi la ginecologa mi ha detto di prenotare l'eco di accrescimento però non era sicura rientrasse ancora in quelle passate dal Ssn e previste dai LEA come gratuite. Qualcuna che l'ha già...

Sabrina, lunedì 11-Giu-18 7

Gruppi generali

Ispirazione