Rho, Milano · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Ciao qualcuna sa il prezzo di questo Abito? È di Nicole collezione 2020.
Ciao a tutte! Mi rivolgo sopratutto a chi è gia mamma e quindi ci é già passata. Mio figlio nascerà a inizio settembre e comincio a chiedermi quanti body e tutina dovrò acquistarlo inizialmente. Trovo...
Ahimè, è arrivato anche questo momento È qualche giorno che non riesco più a liberarmi e ho paura che sforzandomi è peggio Sono a 19+5 Chi come me? Come vi comportate a riguardo? Cerco di aiutarmi con...
Mamme e future mamme... vi va di mostrare il vostro trio passeggino? Qualità/prezzo? Marche? Insomma... consigliiiiii
Ciao a tutte Tra un mesetto iniziamo con la prima pappa. So che la base della pappa è il brodo. Ma non avendo pentola a pressione pensavo di prendere un cuocipappa tipo quello della avent. Qualcuna ce...
Ciao! Mio figlio ha 4 mesi e già da un po' aveva interesse verso il nostro cibo. Qualche giorno fa ce l'avevo in braccio a tavola e ha colto un attimo in cui io ero distratta per mettere la manina nel...
Ragazze a me sta venendo il panico....di trovarmi impreparata, di non essere all'altezza.. Aiuto ad esempio voi cosa preparate proprio per l'inizio? Anche nella valigia dell'ospedale, cosa mettete? A...
Ciao ragazze! Il mio bimbo mi sta facendo un po' "dannare" dato che non vuole nascere 😜 gli do ancora qualche giorno ma poi la mamma inizia ad esplodere di impazienza! Cavolo vorrei già vivermelo...
Ciao ragazze, i vostri bimbi hanno degli orari di nanna precisi?Io ho una bimba di 3 mesi ma non abbiamo orari abituali, di sera sta attaccata al seno e sonnecchia finché non andiamo a letto verso le...
Salve ragazze parlo sopratutto a chi d a poco ha partorito.. Come state.. Come v sentite nelle vesti da mamma?? Cosa avete imparato insieme a lui o lei?? Ciao mamme..
Http://www.saperidoc.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/182/UT/systemPrint Oggi sono in vena di articoli..... Io sono Rh negativo, mio marito è Rh positivo e la mia ginecologa a inizio...
Buongiorno Mamme ! vedo che molti ospedali chiedono alle mamma di prevedere 4/5 cambi... ma di evitare la tutina .... penso sia per un motivo pratico, anche se io ho comprato solo tutine che si aprono...
Ciao a tutte! Io e mio marito vorremmo organizzare una fuga romantica (prima di perdere la nostra libertà !!! ) prima della nascita di nostro figlio. L' idea sarebbe di prendere l' aereo e volare a...
Ciao a tutte..Mi sorge un dubbio: il lettino ce l'abbiamo già perché l'abbiamo "ereditato" da parenti..però a me sembra grosso per i primi mesi..è un 130x60..consigliate di prendere anche la nex to me...
Ciao mamme e future mamme Sono al quarto mese di amore 😍 sto iniziando a mettere olio di mandorle più spesso di prima perché la pelle inizia a tirare più velocemente e ora a questo rito mi hanno...
Posso ufficialmente dire che....ho una fifa assurda del parto! Durante questi 9 mesi (passati tutto sommato serenamente) ho pensato davvero poco al momento del parto, forte della teoria -l'hanno fatto...
Il 26 (sarò a 39+3) ho appuntamento in reparto per un controllo. Parlando con mia cugina che è ostetrica da anni ma purtroppo esercita il Lombardia quindi non potrà seguirmi, mi ha detto di non farmi...
Buonasera ragazze! Sono mamma da poco e mi è sorto un dubbio, voi lo fate fare il ruttino ai vostri bebè dopo la poppata? A me è stato detto che con il latte materno non è necessario, ma soprattutto a...
Ragazze quante di voi hanno partorito dopo la 40* settimana? Quando di preciso? Cioè fino a quante settimane può andare avanti...
Mamme sto pensando al corredino del mio piccoletto e sono confusa sui body. Mentre per le tutina prendo la misura 0-1 mesi per i body non riesco a farmi convinta...il venditore dice che i piu adatti...
Ciao a tutte future mammine 😊 mi sembra di avere la pancia un po’ più rossa del normale e se premo con il dito si vede benissimo l’impronta bianca del dito e sparisce dopo alcuni secondi. Penso sia la...
Ciao a tutte, mia figlia ha un mese e soffre di coliche da ormai quasi tre settimane. È un incubo! La notte piange disperata divebta viola in faccia e si contorce dalle 22:00 alle 3:00 senza dormire e...
Ciao ragazze, vi avevo già raccontato più volte il mio parto velocissimo e facile (4 h dalla rottura del sacco alla nascita del bambino, niente epidurale, zero punti) ma c'è chi mi ha battuto! Ieri...
Ragazze! Mi rivolgo a chi l ha provato...è comodo? Vale la pena? Io per il primo non l ho preso ma ora se tutto andrà bene saranno 2! Ho visto quello della chicco e porta fino a 9 kg...Non vorrei che...
Ciao a tutte mia figlia ha 25 giorni e di giorno dorme tranquillamente in culla mentre di notte dorme nel letto con me.Premetto che dormo nel letto singolo attaccato al letto singolo di mia nonna e la...
Ciao a tutte! Per chi usa i paracapezzolu per allattare come li usate? Leggendo le spiegazioni sembra molto complesso: bagnare in acqua tiepida per alcuni minuti, stirare i lati per farli aderire...
Ciao mamme! ieri abbiamo iniziato a guardare per i primi completini,ma c'è ben poco che mi piaccia 😢 tra l'altro sono molto titubante sulla taglia da prendere perché io pensavo a 1-3 mesi che più o...
Ciao ragazze, come da titolo vorrei confrontarmi con voi sul tema età...io e mio marito abbiamo entrambi 30 anni (31 ad agosto e settembre)..siamo sposati da quasi due anni (settembre) e da qualche...
Ciao a tutte Oggi la ginecologa mi ha detto di prenotare l'eco di accrescimento però non era sicura rientrasse ancora in quelle passate dal Ssn e previste dai LEA come gratuite. Qualcuna che l'ha già...
Fotografi garanzie ANFM