Rho, Milano · Da Dicembre 2015
- Sposa Precisa
- 1.149 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elisa
2238 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
3476 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3479 giorni fa
Ciao ragazze! Cerco ispirazione per le mie future scarpe da sposa, mi fate vedere le vostre che sono super curiosa? Dai dai dai!
Ho caricato una foto nel post di Guardastelle
3481 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Dani
3484 giorni fa
Buona sera sposine a - 115 giorni ho trovato il kimono per la preparazione del grande giorno. Ormai avevo perso le speranze dato che non trovavo nulla della mia taglia, ma grazie al mio fm è riuscito a trovarlo .. Ora il mio cruccio e trovare...
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
3486 giorni fa
Ciao a tutte!! Sono assalita da un dubbio e non riesco a decidere..nel preventivo degli addobbi floreali, oltre alle bottoniere per lo sposo, mio padre, mio suocero e il testimone del mio fm ho anche inserito questi famosi bracciali di fiori che...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3487 giorni fa
Ragazze sembra ieri che era la mezzanotte del 1 gennaio 2016 e tutte abbiamo esclamato:" È il nostro anno!!" L'anno è quasi finito e la maggior parte di noi (direi il 99% ) siamo già tutte sposate! È stato un 2016 magico, pieno di emozioni...
Ho caricato una foto nel post di Mariafrancesca
3489 giorni fa
Ehi ragazze perché non facciamo un tuffo (nel passato) !!! A chi va di postare le foto del propio abito.... Ruscaldiamo i cuori 😁....N.B questo è molto simile al mio la mia vera non c'è lo perché in atelier non èra permesso fare foto.... Daiiiiii
3578 giorni fa
3581 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3613 giorni fa
Ho visto un paio di scarpe menbur..e vorrei acquistarle.. Volevo sapere se qualcuna di voi le ha comprate per il suo matrimonio o se avete avuto esperienze con queste scarpe. Grazie
3636 giorni fa
ciao ragazze cosa ne dite di questo abito x un matrimonio a cui sono stata inviata? troppobianco?
3673 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3675 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3688 giorni fa
Ciao a tutte... Stavo preparando questi segnaposti con il das, sui quali intendevo scrivere il nome di ciascun invitato, come nell'immagine. Fortunatamente ho scritto il nome solo su un cuoricino, per vedere l'effetto...gli altri sono ancora...
3688 giorni fa
Ecco le nostre partecipazioni a tema vino! La busta è color oro ma nella foto è molto gialla Che ne pensate? invito post-cerimonia invito cerimonia busta
Fotografi garanzie ANFM