Fiume Veneto, Pordenone · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
214 giorni faCiao ragazze mi chiedevo quante di voi indosseranno o hanno indossato il velo? Se sì, che tipo? Io da sempre sogno di averlo davanti al viso entrando in chiesa, da quando vidi nel video del matrimonio di mia mamma indossarlo!
Ho partecipato al post di Mely
219 giorni fa
219 giorni faCiao ragazze! 👰✨ Organizzare un matrimonio significa fare tante scelte, soprattutto quando si tratta di budget. Voi dove preferireste investire di più: nell’abito da sposa, che rimane il ricordo speciale del grande giorno, oppure nella luna di miele,...
Ho partecipato al post di Giulia
221 giorni fa
222 giorni faCiao a tutte ragazze, giusti 3 mesi per il matrimonio e sembra che ogni volta ne esca fuori una nuova... Avete suggerimenti? Avete seguito una lista precompilata?
222 giorni faBuonasera care sposine 🥰 Oggi il mio futuro marito ha trovato e prenotato l'abito da sposo, era super emozionato e mi ha detto che si sono tutti commossi insieme a lui 🥹 noi abbiamo deciso che nessuno vedrà l'abito dell'altro fino a quel giorno. Voi...
Ho creato un post
222 giorni faCiao a tutte! Ormai manca poco e stiamo definendo gli ultimi dettagli 😍 Stavamo pensando di realizzare noi i porta coni, anziché comprarli. Qualcuno che ha già seguito questa strada ci saprebbe dare qualche consiglio su come farli? E secondo voi è...
Ho partecipato al post di Sonia
225 giorni fa
225 giorni faLa luna di miele sarà quel momento speciale tutto per voi, per godervi ogni istante insieme. Per te, qual è il momento migliore per partire? 👇 Vota e commenta con la data della tua luna di miele... Se l’hai già decisa! 🤭
230 giorni faChi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e imprevisti dell'ultimo minuto io giuro che sono esausta!!!...
234 giorni faCiao sposine/i oggi sono in vena di sondaggi 🙂 Sono curiosa di sapere se avrete i paggetti per spargere i petali e se si chi sarà? Io ho scelto le mie 2 nipotine avranno un bel cestino con i petali di rose rosse che sarà il mio colore... Vi leggo 😍...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
238 giorni fa
238 giorni faCiao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Ho partecipato al post di Mely
241 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
248 giorni fa
Ho creato un post
248 giorni faCiao a tutti, mi sposerò tra poco e stiamo definendo le bevande per la festa serale. Il nostro sarà un matrimonio diurno (cerimonia alle 11:30 in location) e nel tardo pomeriggio/sera, dopo il taglio della torta, verrà a suonare un gruppo per un paio...
Fotografi garanzie ANFM