Fiume Veneto, Pordenone · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Da quanti anni stavate assieme quando avete ricevuto la proposta?💍
Ciao a tutte! Ormai manca poco e stiamo definendo gli ultimi dettagli 😍 Stavamo pensando di realizzare noi i porta coni, anziché comprarli. Qualcuno che ha già seguito questa strada ci saprebbe dare...
Buona sera a tutte mi sposo sabato 13 settembre manca pochissimo chi come me ? ☺️
Ciao a tutte giusto a titolo informativo mi piacerebbe sapere quante di voi come me si sposano in settimana e quante nel weekend 🥰
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti mi rivolgo principalmente a chi ha fatto o farà un matrimonio con rito civile un giorno e rito simbolico successivamente. Voi cosa avete fatto incidere come data sulle fedi? Il giorno del...
Ciao a tutti, mi sposerò tra poco e stiamo definendo le bevande per la festa serale. Il nostro sarà un matrimonio diurno (cerimonia alle 11:30 in location) e nel tardo pomeriggio/sera, dopo il taglio...
Ho iniziato a montare i coni ed all’interno ho inserito i petali di rosa. Non mi piace il riso. Voi li farete e con cosa ?🥰
Mandiamo i nostri auguri più sinceri a tutte/i voi che state per sposarvi. Che sia un giorno indimenticabile pieno di gioia e amore! 💍❤️
Eccoci all’ultima domanda di questo test per ottenere il regalo scaricabile per il tuo matrimonio! 🎁 I matrimoni con i bimbi hanno un’energia davvero speciale: risate spontanee, balli inaspettati e...
Perché hai scelto ""?
Eccoci con la seconda domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 🎁 Voglio chiederti di quel momento speciale in cui avete deciso di fare il grande passo... e l’avete...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo con la prima domanda di questo test per ricevere l’albero delle impronte da scaricare! 😎 Ogni momento del grande giorno ha la sua magia... ma sicuramente c’è una parte che sogni di far vivere...
Dai fotografi alle location da sogno, dal catering ai fiori... L'organizzazione delle nozze è impegnativa! Per entrare a far parte dell'estrazione di una Smartbox per una fuga d'amore, dovrai...
Quando pronuncerai il fatidico Sí? Per partecipare al nostro concorso e provare a vincere una Smartbox per vivere una notte da sogno lasciaci nei commenti la data del tuo matrimonio! 💒✨ *** Vai al...
Buongiorno, voi futuri sposi o coppie già sposate farete o avete fatto la comunione dei beni o la separazione? Il mio fm vorrebbe la separazione ma io non avrei problemi a fare la comunione dei beni. ...
Perché hai scelto ""?
Ciao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, io e fm stiamo organizzando l'intrattenimento degli ospiti durante il ricevimento. Il mio fm vorrebbe la chiavetta usb con una playlist ma, considerando che il nostro sarà un matrimonio...
Ciao a tutti, io e il mio fm ci sposeremo il 13 settembre 2025 a Fiume Veneto (PN) 🤗
Fotografi garanzie ANFM