Roma, Roma · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 3.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Federica
3609 giorni fa
Ciao sposine di Roma (e dintorni)... Mi consigliate una brava nail artist?? Ne ho provate 3 e non sono rimasta pienamente soddisfatta...Roma è grande e posso trovare di meglio! Via alle foto...fatemi vedere di cosa sono capaci le vostre estetiste!! ...
Ho caricato una foto nel post di Lorella
3626 giorni fa
Salve sposine.... per la macchina sposi non volevo fiori..... come posso addobbarla? Volevo fare un bel fioccone.... naturalmente non come gli invitati a cui darò la semplice coccarda !
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3627 giorni fa
Qualcuna di voi ha foto o mi mostra foto su come decorare la macchina della sposa?? Grazie mille!!
Ho caricato una foto nel post di Vitalba
3628 giorni faHo caricato una foto nel post di Lucia
3631 giorni fa
Quante volte vi è capitato di vedere un divo del cinema o della tv e dire: è troppo bello!!! me lo sposerei... ??? : Che ne dite di raccogliere tutte le foto? Comincio io: bello, intrigante, occhi verdi, fisico mozzafiato, cattivo ma dolce......
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3635 giorni fa
Sposine c'è qualcuna di voi che ha il tatuaggio con il proprio fidanzato? Se si quale mettete le foto e foto
Ho caricato una foto nel post di Greta
3648 giorni fa
Ragazze sto dando di matto...stamani ho fatto la seconda prova trucco e anche se un po scuro ho trovato il mio occhio e rossetto.unica cosa la base. Ne abbiamo fatte tre diverse ma o il fondotinta invece che coprire,metteva in risalto tutti i difetti...
Ho caricato una foto nel post di Fabi
3653 giorni fa
Ciao a tutte sono un'amante delle scarpe e ne ho a centinaia,ne vorrei quindi qualcuna di particolare.. Mi dareste qualche idea originale????
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3669 giorni fa
Buongiorno spose e sposi!!!!Oggi mi sono svegliata curiosa e ho deciso di chiedervi quale sarà il luogo dove si svolgerà la vostra cerimonia!!! Sarà la chiesa dove siete cresciuti o sarà il comune della vostra città??o ancora più bello :sarà qualche...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
3670 giorni fa
Buona sera sposine...Volevo chiedervi, se acquisto dei semplici ventagli bianchi, come posso decirarli per renderli "personalizzati"... Grazie 1000!!! Se avete foto, postatemele ... grazie :
Ho caricato una foto nel post di Emily
3676 giorni faHo caricato una foto nel post di Debora
3681 giorni fa
Buonasera a tutte sposine o future sposine,Volevo sapere se qualcuno ha optato per le fedi Tiffany, a me piacciono molto e le mie preferite sono quelle semplici vi posto le foto..Sono di platino, ma che differenza c'è con l oro bianco? Grazie a chi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3684 giorni fa
Buongiorno sposine! !!sto andando alla ricerca delle tanto amate scarpe che saranno ballerine o massimo con un tacchettino ino per questioni logistiche io e il mio Fm siamo alti uguali. Però quelle che ho visto io sono tutte brutteee ...
Ho caricato una foto nel post di Debora
3696 giorni fa
Buonasera a tutte sposine... nonostante alla data prescelta 22 luglio 2017 manchi ancora molto, non faccio altro che guardare scarpe. Le amo non posso farci nulla : .Io avrò 2 vestiti (ancora non li ho scelti ma sarà cosi) Per quello della...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3737 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM