Roma, Roma · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 3.050 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3600 giorni faRagazze ho bisogno di un consiglio.. io mi sposerò a luglio (2017)... quindi d estate ed una location che ci piace ci dà incluso come centrotavola i candelabri... allora io ho pensato ok perfetto... visto che il prezzo già è alto allora li uso.. ma...
Ho creato un post
3603 giorni faRagazze voi farete la torta porta buste??? Io non so.... mi sembra di cattivo gusto.... non so cosa fare..
Ho creato un post
3611 giorni faBuonasera sposini qualcuno a sposato in questo magnifico posto,,,,??? Io a breve andrò a visitarlo..
Ho creato un post
3626 giorni faHo notato che ci sono molti dubbi sull obbligo della carta di credito per i viaggi all'estero in particolare in Usa (ma per dubai o Tokyo varrebbe lo stesso). Non so se è la sezione adatta o se è possibile (qualora non lo fosse mi scuso con le adim)...
Ho creato un post
3627 giorni faQuanto avete pagato o pensate di pagare il vostro abito da sposa????Io lo pagherò sola (per scelta mia) e mi sono data un badget di max 1500 euro... ma conoscendomi se vado in atelier e vedo un vestito costoso che mi piace poi lo voglio e lo...
Ho creato un post
3630 giorni faBuonasera ragazze.... leggo spesso e conosco persone che spendono cifre tipo 12.000 15.000 euro per il viaggio di nozze visitando ovviamente posti bellissimi... spesso pagato con soldi proprio o con la lista nozze. Ma non è questo il punto, la mia...
Ho creato un post
3636 giorni faQualcuna sa darmi qualche informazione su questa location? Qualcuna che l abbia visitata o che l abbia scelta o che sia andata da invitata...Grazie mille a chi risponderà...
Ho creato un post
3636 giorni faBuongiorno a tutte ragazze, alle miei nozze manca un anno e qualche mese.. e verso giugno cominceremo a girare per location.Il punto è questo a me piacerebbe avere un antipasto importante almeno 4-5 i sole ( salumi, formaggi, crudi, sushi, pizze e...
Ho creato un post
3671 giorni faBuonasera a tutte sposini. .Ho un dubbio ma si possono usare sia il velo che la tiara? ?? Oppure se si opta per uno non si può scegliere l altra?Grazie mille a chi mi risponderà....
Ho creato un post
3681 giorni faBuonasera a tutte sposine o future sposine,Volevo sapere se qualcuno ha optato per le fedi Tiffany, a me piacciono molto e le mie preferite sono quelle semplici vi posto le foto..Sono di platino, ma che differenza c'è con l oro bianco? Grazie a chi...
Ho creato un post
3695 giorni faBuonasera a tutte sposine... nonostante alla data prescelta 22 luglio 2017 manchi ancora molto, non faccio altro che guardare scarpe. Le amo non posso farci nulla : .Io avrò 2 vestiti (ancora non li ho scelti ma sarà cosi) Per quello della...
Ho creato un post
3702 giorni faMa il vestito per le damigelle lo deve comprare la sposa?????Non so come si "usa" in questo caso....
Ho creato un post
3703 giorni faQualcuna si è sposata in questa location? Dalle foto è la mia preferita, ma non mi rispondono mai a richieste di preventivo...Sapete dirmi i costi orientativi??????
Ho creato un post
3703 giorni faBuonasera a tutte,Mi chiamo Debora e sono nuovo, probabilmente mi sposerò il 22 luglio del 2017.La mia domanda è questa, leggo che molte di voi che sposano nel 2017 come me hanno già prenotato la chiesa, ma come avete fatto? Io desidero sposarmi al...
Fotografi garanzie ANFM