Vai ai contenuti principali
D
Debora

Roma, Roma · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

22 Luglio 2017

3192giorni 16hh
The Il@
Matrimonio satta- la torta e secondo abito
The Il@, Il 29 Giugno 2016 alle 16:25

Sposine. che ne pensate della torta della Satta, ma soprattutto del secondo abito indossato???

Elsa, martedì 16-Mag-17 94
Rosaria
Matrimonio boateng - satta
Rosaria, Il 26 Giugno 2016 alle 01:51

Ragazze cosa pensate degli abiti?? Lo sposo bocciatoooo ( odio profondo x i pantaloni stile "mi si è allagata casa"), Melissa Satta ni...ma lei è stupenda e direi k anche cn uno straccio avrebbe fatto...

Angela, venerdì 14-Ott-16 72
Annalisa
Melissa satta matrimonio
Annalisa, Il 25 Giugno 2016 alle 20:11

Ciao ragazze...oggi si è sposata l'ex velina Melissa Satta!!!Per lei mi aspettavo un abito totalmente diverso!!!e voi,cosa ne pensate?

Sara, venerdì 23-Set-16 101
Erika
Fornitori maleducati parte 2!!
Erika, Il 21 Giugno 2016 alle 16:51

Resto sempre più esterrefatta!!! Vi pubblico in questo secondo post la mia risposta e di conseguenza quella del fornitore!mi chiedo quanto tempo ancora deve restare su questo portale una persona del...

Flavia, giovedì 23-Giu-16 76
Kairi
Questa moda degli aperitivi abbondanti - lungo
Kairi, Il 14 Giugno 2016 alle 20:02

Sarà che sono stressata per il lavoro, ma a me certe conversazioni fan cadere le braccia. mi spiego, ho fatto vedere una proposta menù a quella che dovrebbe essere la mia testimone, la guarda e dopo...

Luana, mercoledì 15-Giu-16 94
Eleonora
Mia mamma ha fatto un capolavoro!
Eleonora, Il 12 Giugno 2016 alle 16:57

Guardate che spettacolare torta ha fatto mia mamma da mettere nel tavolo della confettata!!! Sono felicissima!

Chiara, sabato 9-Lug-16 57
F
E se facessimo organizzare tutto al fm?
Francesca, Il 12 Giugno 2016 alle 15:39

Guardavo proprio ora un programma... Chi di voi lascerebbe organizzare il matrimonio al proprio compagno? Chi di voi si fiderebbe dei suoi gusti? Il mio mi ha chiesto e se krganizzassi tutto io? ti...

Lara, mercoledì 15-Giu-16 44
Alessia
Minima spesa massima resa!
Alessia, Il 12 Giugno 2016 alle 15:25

Eccoci ragazze alla fine mi avete convinta che... si ci vuole l abbigliamento per la preparazione..... e...visto che mi serve solo per poche ore ... e non voglio spender soldi per una cosa che non...

Claudia, lunedì 13-Giu-16 16
Stefania
Matrimoni pennetta -fognini
Stefania, Il 12 Giugno 2016 alle 14:40

Sposine amanti del tennis..avete visto le foto del matrimonio di Flavia Pennetta e Fabio Fognini? Cosa ne pensate?io li trovo bellissimi,ma l'abito di lei non mi ha convinto..sarà che non amo gli...

Farah/jango, venerdì 17-Giu-16 27
O
Velo sì o no? e se si, lungo o corto?
Oksana, Il 11 Giugno 2016 alle 23:53

Sono in preda alla pazzia Il mio fm, ha sempre espresso fermamente il desidero di alzare il velo dal mio viso al saluto una volta arrivata all'altare... Io lo trovo insensato soprattutto per quanto...

Manuela, domenica 12-Giu-16 29
Nunzia
Cappello o no?? la sposa e mia sorella
Nunzia, Il 12 Giugno 2016 alle 00:44

Sono disperata? Tra qualche mese si sposa mia sorella, vorrei tanto indossare il cappello perché ne vado matta e li uso spesso in qualsiasi occasione speciale.In questo caso sono davvero disperata,...

Nunzia, domenica 12-Giu-16 14
Elisabetta
Carrozza tipo cenerentola
Elisabetta, Il 11 Giugno 2016 alle 17:14

Raaaagazze, ragazze, raaagazze oggi tornando da lavoro mi è passata d'avanti una carrozza (con tanto di cavalli) *-* SPETTACOLARE!!! Bianca.. a forma di zucca con l'ampolla trasparente... ma bella...

Lulla, domenica 12-Giu-16 46
Noemy
Calici del brindisi
Noemy, Il 10 Giugno 2016 alle 20:14

Ciao sposine belle ? Chi ha fatto dei calici personalizzati ?e quanto li avete pagati?

Liz07, lunedì 13-Giu-16 13
D
Consiglio
Debora, Il 9 Giugno 2016 alle 16:56

Ragazze ho bisogno di un consiglio.. io mi sposerò a luglio (2017)... quindi d estate ed una location che ci piace ci dà incluso come centrotavola i candelabri... allora io ho pensato ok perfetto......

Giulia, giovedì 9-Giu-16 6 112
Margherita
Al posto mio cosa fareste??
Margherita, Il 7 Giugno 2016 alle 09:52

Sono in difficoltà.. non so che scegliere!io mi sposo l anno prossimo ad Amalfi, ho sempre sognato un matrimonio estivo per festeggiare all aperto in un locale mozzafiato e con una vista mozzafiato.....

Alessandra, mercoledì 8-Giu-16 38
Manuela
Ragazze di tutte le regioni. ..perché
Manuela, Il 5 Giugno 2016 alle 18:16

Non proponiamo qualche bel posto da poter visitare a chi è indeciso ...per la luna di miele. ..o per chi vorrebbe farsi un giro. ..allora inizio io con la mia SICILIA ...l isola bella (Taormina...

Manuela, martedì 7-Giu-16 62
S
Quanto spenderete a testa per un menù "completo"?
Stefania, Il 6 Giugno 2016 alle 17:27

Ciao a tutte, quanto pagherete per il solo menù a testa? Con catering o ristorante? So che molte aziende chiedono la riservatezza sulle offerte che fanno, vi chiedo solo un indicazione per capire se...

Valentina, venerdì 5-Ago-16 72
Portovenere
Che auto userete?
Portovenere, Il 6 Giugno 2016 alle 18:20

Sono curiosa......

Marta, lunedì 13-Giu-16 73
D
Torta porta buste
Debora, Il 6 Giugno 2016 alle 15:33

Ragazze voi farete la torta porta buste??? Io non so.... mi sembra di cattivo gusto.... non so cosa fare..

Fre81, giovedì 2-Feb-17 13
Tiziana
"gestione separata" invitati
Tiziana, Il 6 Giugno 2016 alle 10:21

Salve a tutte sposine, ho un dubbio amletico che spero qualcuna mi aiuti a risolvere. abbiamo creato tramite matrimonio.com le partecipazioni diversificate a seconda del tipo di invitato ( per diverse...

Tiziana, lunedì 6-Giu-16 19
Daniela
Giochi doppio senso durante il.ricevimento
Daniela, Il 5 Giugno 2016 alle 23:04

Ho avvisato amici di non farne perché mi metterebbero a disagio davanti zii magari un pochino anziani. Hanno capito tutti tranne uno dicendo che senza, la festa, potrebbe essere spenta ma poi si è...

Marta, lunedì 6-Giu-16 37
V
Matrimonio e spese
Vale, Il 4 Giugno 2016 alle 17:00

Ciao amiche, sono da 1 anno quasi su matrimonio.com e leggo sempre molti topic di ragazze molto giovani che si sposano 8 anche 18 enni) li aiuteranno sicuramente i genitori in tutto, perchè a 20 anni...

Franci, martedì 7-Giu-16 105
Simona
Pesce crudo oppure no?
Simona, Il 4 Giugno 2016 alle 20:04

Ragazze noi abbiamo inizialm scelto di non insrire del pesce crudo nel nostro menu di nozze, poi abbiamo optato per un angolo ostriche durante l aperitivo rinforzato. Adesso mi chiedo se invece non...

annalisa, mercoledì 16-Set-20 46
Claudia
-36!!!!
Claudia, Il 2 Giugno 2016 alle 14:00

Mancano pochissimi giorni e sono sempre più felice!!! È un sogno che si avvera e non vedo l'ora di sposare l'amore della mia vita!!! Ieri mi ha regalato una serata meravigliosa ed indimenticabile......

Claudia, giovedì 2-Giu-16 3
Daisy
Nuovo cucciolo
Daisy, Il 31 Maggio 2016 alle 17:13

Al ritorno dal viaggio di nozze andremo a ritirare il nuovo membro della famiglia, regalo di nozze del mio fratellone nonché testimone.. Già ne sono innamorata

Vale, lunedì 6-Giu-16 84
Doriana
Matrimonio?quale matrimonio?il mio non credo!
Doriana, Il 1 Giugno 2016 alle 19:34

Ho immaginato fin da piccola il giorno o del mio matrimonio..mi immaginavo di girare con il mio futuro marito per cercare la locazione perfetta..le bomboniere perfette...I fiori perfetti....invece...

Liz07, lunedì 13-Giu-16 27
Valentina
Prezzo shock fotografo...
Valentina, Il 1 Giugno 2016 alle 13:51

Ok siamo andati dal migliore sulla piazza, ok è un artista, ok tutto....Ma ragazze 3900EUR + iva mi si sono drizzati i capelli....Il pacchetto offre: 2 video, 1000 foto in hd, 3 album, esclusiva per...

Jessica, lunedì 2-Gen-17 107
Arianna
Testimoni e loro spettanze
Arianna, Il 1 Giugno 2016 alle 14:19

Buonasera, Pensavo ma cosa spetta ai testimoni? Come gliel avete detto che tipo spettava a loro fare per esempio le fedi o altre cose? Grazie sono in panico

Alice, giovedì 2-Giu-16 34
Maddalena
Ma... nessuna mette la pancera?
Maddalena, Il 1 Giugno 2016 alle 12:24

Scusate la domanda, ragazze, ma sto cominciando quasi a preoccuparmi Vedo in continuazione postate foto di completi o capi di intimo da indossare sotto l'abito che sono veramente meravigliosi... ma...

Valentina, mercoledì 9-Ott-19 56
V
Chiesa Roma Aprile 2017
Valeria, Il 8 Maggio 2016 alle 20:52

Ciao a tutte! lancio un sondaggio: spose di Aprile 2017 a Roma,che chiesa avete scelto?

Renato, mercoledì 1-Giu-16 10
Anna
Ma è giusto stravolgersi il giorno del matrimonio?
Anna, Il 31 Maggio 2016 alle 18:27

Buonasera colleghe sposine!Mi sposo a fine settembre e praticamente ho organizzato tutto con molta calma e senza troppi fronzoli,da qualche giorno mi sento ripetere che dovrei tingere i capelli per il...

Luna, mercoledì 1-Giu-16 63

Gruppi generali

Ispirazione