Valmontone, Roma · Da Settembre 2024
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
373 giorni faBuongiorno in quale ufficio del comune devo andare per richiedere pubblicazioni di nozze??? Il parroco mi ha dato il foglio compilato , ma non mi ha dato informazioni precise 😓 grazie
Ho partecipato al post di Jessica
395 giorni fa
Ho creato un post
395 giorni faCiao Ragazze!!!!! Al mio matrimonio manca sempre meno, e oggi sono arrivate le prime cosine per la Wedding bag che farò da sola !! Ma non mi piace l’idea della busta classica .. qualche idea per confezionare con una Pochette di carta? Qualcuna di voi...
Ho creato un post
397 giorni faBuonasera a tutte sposine! Vorrei fare da sola il libretto per la messa , ho visto vari post dove consigliavano il sito della chiesa di Milano.. Una volta completato con nomi e scelta delle letture come si va avanti ?con quale programma lo impaginate...
Ho ottenuto una medaglia!
407 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
407 giorni faBuongiorno a tutte .. 7 mesi fa ho perso la mia cara mamma … ho pensato di far volare fuori la chiesa un palloncino bianco con una scritta ..ma non so se farlo volare prima o dopo il riso …
Ho partecipato al post di Monica
407 giorni fa
416 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mena
416 giorni fa
578 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM