Roma, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
3731 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3732 giorni fa
Ciao ragazze! Sottopongo alla vostra esperta attenzione un abito di cui mi sono innamorata a prima vista! Era in un atelier di pescara dove sono passata di sfuggita (se non erro eme di eme) e ho capito una foto da lontano! Non so se la foto rende...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze! Sottopongo alla vostra esperta attenzione un abito di cui mi sono innamorata a prima vista! Era in un atelier di pescara dove sono passata di sfuggita (se non erro eme di eme) e ho capito una foto da lontano! Non so se la foto rende...
Ho partecipato al post di Flavia
3738 giorni fa
3761 giorni fa
Ho creato un post
3783 giorni faCiao ragazze! Che ne dite dell'idea di sposarsi in spiaggia? Qualcuna è su quella strada o ha già esperienza? Quali le migliori location per rito e ricevimento fra ostia/fregene e anzio/nettuno?:
3783 giorni fa
3796 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Pimpa
3799 giorni fa
Ho partecipato al post di Lelina
3800 giorni fa
3800 giorni fa
Ho creato un post
3800 giorni faCiao ragazze! Mi sono innamorata di questi tre abiti in allegato... molto fieri tra loro! Prima di iniziare la ricerca dello store o degli stores che possano averli vorrei chiedere a voi qualche dritta. .. vedo che siete ferratissime!
Ho ottenuto una medaglia!
3801 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3801 giorni faCiao ragazzi sono nuova nella community! Pensavo a questa data del 31-12-2016 per un capodanno speciale, ma a roma sembra tutto proibitivo... voi come vi state organizzando? Il mio budget è decisamente low cost!
Fotografi garanzie ANFM