Roma, Italia · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Ciao ragazze! Sottopongo alla vostra esperta attenzione un abito di cui mi sono innamorata a prima vista! Era in un atelier di pescara dove sono passata di sfuggita (se non erro eme di eme) e ho...
Buongiorno bellissime, : vi lascio un topic che ritengo utilissimo per chi vorrebbe celebrare il proprio matrimonio in spiaggia in Italia. Matrimonio in spiaggia con rito cattolico: Salvo via libera...
Ciao ragazze! Che ne dite dell'idea di sposarsi in spiaggia? Qualcuna è su quella strada o ha già esperienza? Quali le migliori location per rito e ricevimento fra ostia/fregene e anzio/nettuno?:
Ciao ragazze Chi andrà alla fiera degli sposi questo week end a roma?
Ciao ragazze! Mi sono innamorata di questi tre abiti in allegato... molto fieri tra loro! Prima di iniziare la ricerca dello store o degli stores che possano averli vorrei chiedere a voi qualche...
Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...
Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...
Che si fa quando ti trovi davanti a un bivio?? Sono costretta a rinviare la data del mio matrimonio xke altrimenti rischio di trovarmi disoccupata ( grazie al mio datore di lavoro) dall'altra parte il...
Ciao ragazzi sono nuova nella community! Pensavo a questa data del 31-12-2016 per un capodanno speciale, ma a roma sembra tutto proibitivo... voi come vi state organizzando? Il mio budget è...
Fotografi garanzie ANFM