Vai ai contenuti principali
Chiara
Chiara

Roma, Italia · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2017

3193giorni 5hh
Chiara
Abito da sposa ...colorato!
Chiara, Il 5 Marzo 2016 alle 14:34

Ciao ragazze! Sottopongo alla vostra esperta attenzione un abito di cui mi sono innamorata a prima vista! Era in un atelier di pescara dove sono passata di sfuggita (se non erro eme di eme) e ho...

Silvia, sabato 4-Nov-17 39
Flavia
Dove celebrare un matrimonio all'americana in spiaggia con rito civile in Italia?
Flavia, Il 25 Agosto 2014 alle 10:08

Buongiorno bellissime, : vi lascio un topic che ritengo utilissimo per chi vorrebbe celebrare il proprio matrimonio in spiaggia in Italia. Matrimonio in spiaggia con rito cattolico: Salvo via libera...

Nadia, sabato 15-Set-18 123 4
Chiara
Sposi in spiaggia? opzioni ostia/fregene - anzio/nettuno
Chiara, Il 20 Gennaio 2016 alle 14:22

Ciao ragazze! Che ne dite dell'idea di sposarsi in spiaggia? Qualcuna è su quella strada o ha già esperienza? Quali le migliori location per rito e ricevimento fra ostia/fregene e anzio/nettuno?:

Valentina, mercoledì 30-Mar-16 7
Chiara
Fiera degli sposi roma
Chiara, Il 19 Gennaio 2016 alle 08:48

Ciao ragazze Chi andrà alla fiera degli sposi questo week end a roma?

Valentina, martedì 26-Gen-16 20
Chiara
Abito da sposa... dove trovare questi precisi modelli?
Chiara, Il 3 Gennaio 2016 alle 16:45

Ciao ragazze! Mi sono innamorata di questi tre abiti in allegato... molto fieri tra loro! Prima di iniziare la ricerca dello store o degli stores che possano averli vorrei chiedere a voi qualche...

Chiara, giovedì 7-Gen-16 10
Flavia
Il tuo make-up sposa secondo il tuo segno, ti rappresenta?
Flavia, Il 16 Giugno 2014 alle 09:26

Buongiorno bellissime, quale tra questi make-up sposa vi rappresenta di più? Quello del vostro segno, ascendente o un altro segno? Commentate! Naturalissimo il make up delle Bilancine. Pelle luminosa...

Rossella, sabato 10-Set-16 2.216
Pimpa
Compatibilità segni zodiacali
Pimpa, Il 27 Marzo 2013 alle 12:49

Si sa, l'oroscopo e lo zodiaco lasciano sempre un po' il tempo che trovano. Queste, in teoria, dovrebbero essere le affinità tra segni zodiacali. La domanda è questa: vi ritrovate? Voi e il vostro...

Agata, mercoledì 18-Set-19 1.809
Lelina
Problemone
Lelina, Il 3 Gennaio 2016 alle 12:36

Che si fa quando ti trovi davanti a un bivio?? Sono costretta a rinviare la data del mio matrimonio xke altrimenti rischio di trovarmi disoccupata ( grazie al mio datore di lavoro) dall'altra parte il...

Lelina, domenica 3-Gen-16 28
Chiara
Sposi che celebreranno le nozze il 31 Dicembre 2016 - Lazio
Chiara, Il 2 Gennaio 2016 alle 18:32

Ciao ragazzi sono nuova nella community! Pensavo a questa data del 31-12-2016 per un capodanno speciale, ma a roma sembra tutto proibitivo... voi come vi state organizzando? Il mio budget è...

Maria, sabato 9-Apr-16 3

Gruppi generali

Ispirazione