Verona, Verona · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 452 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2017
Bacheca
Ho creato un post
3450 giorni faSpero che passi in fretta!!!!!!!
Ho creato un post
3453 giorni faQuest'anno albero speciale... Il prossimo Natale saremo Marito e Moglie!
Ho creato un post
3466 giorni faEvvivaaaa!!! Si realizza sempre di piuuuuuuuuuù!!!!!!!! Settembre arriva veloceeeee!!!! Dubai+Maldive!!
Ho creato un post
3479 giorni faEd ecco qui le scarpette!!!! Io me le immaginavo piene di pizzo e tacco 12!!!!! Mi sarebbero piaciute molto alte alte peccato che non sopporto le scarpe con il tacco!! Meglio optare sulla scarpa bassina e comoda!!! Il male ai piedi non lo riesco a...
Ho creato un post
3484 giorni faVediamo se il calendario arriva!
Ho creato un post
3495 giorni faCampione arrivatooooo!!!! Ordinata su busquet!!!! Bellissimaaaaaaa!!!! Le ordiniamo si questo sito!!!!
Ho creato un post
3534 giorni faSono in crisi perché non so chi e come fare.. Sono figlia unica quindi niente fratelli e sorelle.. Amiche ne ho ma nella vita non si sa mai cosa può succedere e magari poi le perdo e non è bello perdere una persona che ti ha fatto da testimone in un...
Ho creato un post
3550 giorni faChe bellooooooo anche il 4 è andato!!! Speriamo che passi il più in fretta possibile!!!!
Ho creato un post
3713 giorni faSenza lavoro da fine ottobre... Ora per due mesi sono a voucher in un'assicurazione... Mi hanno già detto di non illudermi che non ci saranno proroghe.... Uffi..... Serve solo una mano per delle scadenze che hanno
Ho creato un post
3732 giorni faRagazze manca ancora un anno e mezzo però ho una voglia matta di andare a vedere e provare in atelier!!! Cosa mi consigliate??????:
Ho creato un post
3741 giorni faCiao a tutte!!!!!!! Un altro passo fatto!!!! Ricevimento prenotato!!! 2 settembre 2017!!!!! Pensate che appena abbiamo detto la data ci ha detto aspettate perché una coppia ha fermato una data ieri stesso periodo!!!!! Un attimo di ansia!!! Per...
Ho creato un post
3754 giorni faSpose 2 settembre 2017 a verona??!!!
Fotografi garanzie ANFM