Agrigento, Agrigento · Da Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
523 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutte! Con l'idea di allargare la famiglia, io e mio marito stavamo pensando di farci dare una mano con la pulizia della casa. Lavoriamo entrambi tutto il giorno fuori casa dal lunedì al venerdì e già ora il tempo per...
523 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
523 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
Ho ottenuto una medaglia!
579 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
579 giorni faE da 9 mesi che convivo dopo 8 anni di fidanzamento.. e una bellissima esperienza e si andava anche d’accordo le prime settimane ma dopo un po’ ho scoperto un ragazzo che a me non piace proprio parlandoci gli ho spiegato tante volte che a me non...
Fotografi garanzie ANFM