Parma, Parma · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Fabiana
3519 giorni fa
Ho creato un post
3548 giorni faCiao a tutti!!! Ho bisogno di un aiuto... Il Dj che avevo chiamato per il mio Matrimonio il 10.09 a Portovenere mi ha tirato il pacco. Conoscete Dj della zona? Grazie mille a tutte
Ho partecipato al post di Anna
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
3558 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3579 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3579 giorni faCiao Ragazze!! Mi sposo il 10.09.2016 e ho un problemone: le scarpe! mi sposo in Chiesa, ma al mare...vorrei un sandalo basso in quanto il mio fm è poco più alto di me... e a me piace o il tacco altiiiisssimo oppure a raso terra in quanto la mezza...
Ho ottenuto una medaglia!
3591 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Giulia
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
3623 giorni fa
Ho partecipato al post di Mikela
3707 giorni fa
Ho creato un post
3708 giorni faCiao a tutte ragazze!! Noi ci sposeremo il 10.09.2016...abbiamo appena finito il corso pre matrimoniale e il parroco mi ha detto che gli vedremo a Giugno per lo stato dei documenti. Ma mi chiedevo, per quanto riguarda le pubblicazioni in comune???...
Ho partecipato al post di Roberta
3756 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM