Parma, Parma · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao sposine tra qualche giorno inizierò a fare i tavoli.. ma dove li scrivete? Su un foglio? Come fate? Sono nel pallone!!!!
Ciao a tutti!!! Ho bisogno di un aiuto... Il Dj che avevo chiamato per il mio Matrimonio il 10.09 a Portovenere mi ha tirato il pacco. Conoscete Dj della zona? Grazie mille a tutte
Sposine di settembre a che state? Come siete messe con I preparativi? L ansia inizia a farsi sentire. Io giovedi 28 farò la prima prova dell'abito. Ansia a palla. Perché l'ho scelto a marzo,invece ora...
La mia sarà lana del rey young and beautiful! Vi piace ?
Ciao Ragazze!! Mi sposo il 10.09.2016 e ho un problemone: le scarpe! mi sposo in Chiesa, ma al mare...vorrei un sandalo basso in quanto il mio fm è poco più alto di me... e a me piace o il tacco...
Ciao sposette come state? questione dolente ciabattine : mi postate le vostre? ho provato quelle di Yamamay ma non mi convincono... vorrei una cosa fine con un po' di rialzo e bianche ovviamente......
Ciao ragazze, ho bisogno di aiuto da qualche sposina intraprendente che ha trovato la soluzione giusta. Il nostro matrimonio avrà un ricevimento in spiaggia e i nostri invitati trovrano all'entrata...
Ciao a tutte ragazze!! Noi ci sposeremo il 10.09.2016...abbiamo appena finito il corso pre matrimoniale e il parroco mi ha detto che gli vedremo a Giugno per lo stato dei documenti. Ma mi chiedevo,...
Tra poco arriverá il 2016 e anche noi sposine del 2018 inizieremo l'organizzazione del nostro matrimonio! Ditemi che non sono la sola a cui sale l'ansia...io che sono giá ansiosa di mio ahahah tra...
Fotografi garanzie ANFM