Imperia, Imperia · Da Settembre 2024
- Sposa Curiosa
- 121 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2025
Bacheca

Ho partecipato al post di Idil
5 giorni fa
Ho creato un post
6 giorni faCiao a tutte! Sto cercando ispirazione per il tableau de mariage e mi chiedevo come lo state realizzando voi. Lo fate da sole o vi affidate a qualcuno? Avete foto o idee da condividere? Mi farebbe piacere vedere qualche esempio!

Ho partecipato al sondaggio di Elena
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faRagazze che ne dite riguardo il tavolo? Imperiale o tondo.... Io lo preferirei rotondo credo ma imperiale toglie un sacco di problemi

Ho ottenuto una medaglia!
7 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Ho partecipato al post di Silvia
7 giorni fa

Ho partecipato al sondaggio di Ornella
7 giorni fa
7 giorni fa
7 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
7 giorni fa

Ho creato un post
7 giorni faCiao a tutte! Sto pensando ai coni di riso per il matrimonio e vorrei qualche consiglio. Voi come li avete fatti o forniti? Avete preferito il classico riso o altre alternative?

Ho ottenuto una medaglia!
7 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Ho partecipato al post di Elisa
7 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?

Ho creato un post
7 giorni faCiao a tutte! Sto cercando le scarpe da sposa e sono un po’ indecisa. Ho sempre desiderato un paio di scarpe iconiche, ma vorrei capire quali sono le priorità da considerare nella scelta. Voi su cosa vi siete basate? Accetto volentieri consigli ed...