Pontecorvo, Frosinone · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3415 giorni faSposine buonasera. Sogno da sempre di visitare l'Irlanda e molto probabilmente sarà la nostra meta per il viaggio di nozze. C'è qualcuna che l'ha visitata o che la sceglierà?😊
Ho creato un post
3415 giorni faSalve sposineSiamo in fase di scelta per la camera da letto e stiamo valutando una camera della Santa Lucia.Qualcuno di voi ha una camera di questa marca? Come vi trovate?? Grazie 😋
Ho creato un post
3430 giorni faSalve sposineLunedì inizieremo a girare tra i fiorai per farci un idea dei prezzi per l'addobbo in Chiesa . Noi ci sposeremo il 23 Luglio nella chiesetta vicino casa (infatti andrò a piedi sono scarsi 200 metri 😍). La chiesa è molto piccola quindi...
Ho creato un post
3435 giorni faSalve sposine fervono i lavori di casa e finalmente la prossima settimana inizieremo a tinteggiare le pareti.Volevo chiedervi un consiglio: cosa ne pensate delle greche/cornici ?? Secondo voi si sposano con l'arredamento moderno? Sono molto indecisa...
Ho creato un post
3517 giorni faSalve ragazze domani finalmente andremo in agenzia per informazioni sul viaggio di nozze. Stavamo pensando di optare per una crociera che magari ci porti a visitare le capitali Europee.. qualcuna di voi già l'ha fatta o vorrebbe farla come noi?...
Ho creato un post
3518 giorni faSalve ragazze siamo in procinto di scegliere finalmente la nostra cucina e non vedo l' ora già mi immagino a pasticciare tra i fornelli!! ? Abbiamo girato un bel pò prima di scegliere e alla fine abbiamo optato per una cucina Arredo3 modello pentha...
Fotografi garanzie ANFM