Pontecorvo, Frosinone · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 194 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2017
Bacheca
Ciao bellissima! :) Come stai? Mi piacerebbe invitarti a partecipare a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/6-dettagli-per-scegliere-le-fedi--t360819 Commenta il giochino e condividi con noi i dettagli delle vostre fedi! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Jada
3394 giorni fa
Ho partecipato al post di Bumba04
3394 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
3395 giorni fa
Ho partecipato al post di Carolina
3395 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3398 giorni fa
Ho partecipato al post di Lore88
3408 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3408 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
3408 giorni fa
Ho partecipato al post di Erika
3408 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3414 giorni fa
3414 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
3414 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Giada
3414 giorni fa
Ho creato un post
3415 giorni faSposine buonasera. Sogno da sempre di visitare l'Irlanda e molto probabilmente sarà la nostra meta per il viaggio di nozze. C'è qualcuna che l'ha visitata o che la sceglierà?😊
Ho creato un post
3415 giorni faSalve sposineSiamo in fase di scelta per la camera da letto e stiamo valutando una camera della Santa Lucia.Qualcuno di voi ha una camera di questa marca? Come vi trovate?? Grazie 😋
Fotografi garanzie ANFM