Napoli, Napoli · Da Gennaio 2016
- Sposa Precisa
- 792 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3256 giorni faEh si... lunedì 29 si avvicina... non vedo L ora di indossare il mio stupendo abito e sposare il mio amore... che emozione solo a pensarci! 😍
Ho creato un post
3263 giorni faBuongiorno a tutti... stiamo alla ricerca del divano... da sempre mi è piaciuto il modello zola di poltrone e sofà... un divano imponente, angolare e in pelle macadamia ... ma ho letto recensioni non sempre buone su questo marchio e non vorrei...
Ho creato un post
3310 giorni faEcco... finalmente sono arrivate le mie scarpe... le adoro!!!! Sono pure comode nonostante il tacco 11... ho visto tutti i post inerenti alle scarpe e sembrava giusto ora mostrarvi le mie.
Ho creato un post
3344 giorni faMancano 95 giorni ed ultimamente mi sale L ansia e mi prende un nervosoooooo... non mi capisco nemmeno io, vedo solo davanti ai miei occhi tante cose da fare!
Ho creato un post
3363 giorni faCiao Spose Campane! Conoscete la fabbrica di scarpe "scarpe da sogno"? Ho visto delle foto fantastiche!
Ho creato un post
3374 giorni faSalve a tutte, conoscete questi musicisti?
Ho creato un post
3374 giorni faSalve sposine... con quale canzone entrerete in chiesa? Sono curiosa di sapere perché la marcia nunziale non la preferisco molto
Ho creato un post
3395 giorni faBuonasera care... qualcuno conosce quest' aspirapolvere? È nuovo e si conosce poco ma la Vorker ne parla benissimo... opinioni al riguardo???? Grazie
Ho creato un post
3400 giorni faBuongiorno a tutte... il 2016 volge a termine e oggi il contatore segna -5 mesi!!! Che ansia... ho molte cose da fare e so che con l'arrivo di gennaio si scatenerà l'inferno !
Ho creato un post
3489 giorni faCosa mi dite di queste porte? Il preventivo è stato buono rispetto a quello fatto dal falegname, ma la qualità? Ho letto parecchie recensioni negative
Ho creato un post
3497 giorni faSalve a tutte! Stamattina abbiamo chiuso il contratto... ho avuto tutto ciò che desideravo... cucina way della Snaidero in legno e laccato lucido, tavolo e sedie calligaris, camera da letto San giacomo e materasso e guanciali dorelan.......
Ho creato un post
3524 giorni faSalve a tutte... mi indicate cortesemente qualche marchio buono ( rapporto qualità/ rezzo) per le camere da letto?
Ho creato un post
3531 giorni faSalve a tutte... la mia domanda è molto semplice, mi rivolgo alle super esperte... quelle che come me cercano di capire il più possibile il prodotto che stanno acquistando per evitare future delusioni... o a quelle che per esperienza prima possono...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao a tutte... Sono nuova anche se vi leggo da sempre ... Chi non sogna il matrimonio da favola già da piccola??!!!! Mi sposo l'anno prossimo in estate,ricevimento di sera... Anche se non c è ancora una data precisa... Sto facendo una check list...
Fotografi garanzie ANFM