Caserta, Caserta · Da Settembre 2024
- Sposa Principiante
- 60 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosa 🌹
234 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
234 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
234 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
234 giorni faSiamo davvero indecisi!!!!
Ho partecipato a un sondaggio
244 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
Ho partecipato al post di RF_
244 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
262 giorni faNoi 170 € a persona con buffet, 2 primi , un secondo e il dolce
Ho partecipato a un sondaggio
262 giorni faCiao ragazze,mi sposo il 6 settembre...ci siamo quasi!! Mi stavo domandando se per chi abbiamo invitato e non ha fatto nessun pensiero, va comunque data la bomboniera o basta la scatolina con i confetti?
Ho partecipato al post di Mary
265 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
265 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Miriam
265 giorni fa
Ho partecipato al post di Diana
265 giorni fa
Ho partecipato al post di Iolanda
267 giorni fa
Ho partecipato al post di PAOLA
267 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
267 giorni faIo ho ancora il dubbio, preferirei tavoli imperiali, ma vorrei non pagare di piu'...poi gli imperiali vengono allestiti all'esterno.. e se poi piove? Alla fine 🙂 mi sa che opto per i tondi..
Ho partecipato al post di Francesca
439 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM