Milano, Milano · Da Gennaio 2016
W la semplicità.
- Sposa Precisa
- 1.219 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3497 giorni faCiao a tutte, piccola curiosità da chiedere alle neo-spose (e anche un parere delle future spose non guasta): la nostra cerimonia sarà alle ore 11:00 in una chiesa distante esattamente 10 minuti da casa nostra dove mi preparerò. Truccatore e...
Ho creato un post
3614 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno di sapere la vostra esperienza per chi ciè già passato. Noi risiediamo in due comuni diversi e ci sposeremo in una terza parrocchia (che fa sempre parte della diocesi di Milano). Ora, terminato il corso prematrimoniale...
Ho creato un post
3642 giorni faCiao a tutte, mi rivolgo a voi per un piccolo dubbio. So che molte hanno fatto la stessa domanda, ma ho bisogno di una conferma. Abbiamo definito il numero di bomboniere da acquistare in base al numero di invitati ai quali abbiamo distribuito le...
Ho creato un post
3649 giorni faCiao ragazze, stavo dando un'occhiata su Zalando. Se potesse esservi utile, vi informo che le scarpe da sposa sul sito sono scontate del 10-15%. Buono shopping!
Ho creato un post
3651 giorni faCiao sposine, avrei una domanda per coloro che hanno scelto l'abito da sposa presso l'Atelier Progetto Sposa in Viale Piave a Milano. Premetto che mi sono trovata molto bene con la commessa che mi ha guidato nella scelta dell'abito ma ho avuto un...
Ho creato un post
3658 giorni faCiao sposine, il nostro matrimonio sarà l'1/10/16 in provincia di Milano. Secondo voi quando sarebbe meglio cominciare la ricerca dell'abito per mia madre? Ma soprattutto dove? Lei vorrebbe un vestito semplice e rimettibile, niente di troppo...
Ho creato un post
3699 giorni faCiao ragazze, avrei bisogno del vostro aiuto per avere nominativi di Cooperative Sociali e/o Onlus che si occupino di allestimenti floreali per matrimoni in zona Milano e provincia. Mi piacerebbe molto che gli addobbi floreali del nostro matrimonio...
Fotografi garanzie ANFM