Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2013
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1522 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho ottenuto una medaglia!
2049 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Sabina
2049 giorni fa
Ciao a tutti,finalmente,dopo 4 anni di matrimonio,una casa comprata e 2 figli,ieri finalmente abbiamo fermato la nostra Cucina,E sono molto emozionata. Lo vedevo un traguardo irraggiungibile io,Che avevo vergogna quasi di far entrare gente nella mia...
Ho partecipato al post di Sabina
2049 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2049 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sposa❤️💍👰🏼
2631 giorni faHo partecipato al post di Emilia
2828 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2869 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
2869 giorni fa
Ciao bride :) Hai già partecipato a questi divertenti test? Non fartene scappare nemmeno uno! https://www.matrimonio.com/forum/i-test-di-nozze-di-ottobre--t479296 ;)
Ho partecipato al post di Giulia
3086 giorni faHo creato un post
3122 giorni faCiao a tutti,finalmente,dopo 4 anni di matrimonio,una casa comprata e 2 figli,ieri finalmente abbiamo fermato la nostra Cucina,E sono molto emozionata. Lo vedevo un traguardo irraggiungibile io,Che avevo vergogna quasi di far entrare gente nella mia...
Ho partecipato al post di Rossella
3293 giorni faHo partecipato al post di Sabina
3344 giorni faHo partecipato al post di Luana
3349 giorni faHo creato un post
3349 giorni faCiao sposi!!Mi incuriosisce molto questo post!!La nstr location è stata "La perla del doge"(serale ed è stato tutto perfetto!!Fatevi sentireee
Fotografi garanzie ANFM