Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2013
Bacheca
Ho creato un post
3122 giorni faCiao a tutti,finalmente,dopo 4 anni di matrimonio,una casa comprata e 2 figli,ieri finalmente abbiamo fermato la nostra Cucina,E sono molto emozionata. Lo vedevo un traguardo irraggiungibile io,Che avevo vergogna quasi di far entrare gente nella mia...
Ho creato un post
3350 giorni faCiao sposi!!Mi incuriosisce molto questo post!!La nstr location è stata "La perla del doge"(serale ed è stato tutto perfetto!!Fatevi sentireee
Ho creato un post
3688 giorni faCiao a tutte,vorrei sapere se qcnvdi voi ha dipinto le pareti sul tortora e(se nn chiedo molto)se avete riferimenti di codice...in quanto...sto impazzendo,nn riesco a trovare un bel colore che mi colpisca,ed inoltre ho paura che guardare e' una cosa...
Ho creato un post
3690 giorni faCiao a tutte,il mio marittimo sta preparando casa x la otturazione e volevo fare in salone un colore sul tortora-cappuccino?voi avete scelto qst colore?cm è venuto? Mi sembra adatto x un ambiente riposante...avete foto x prendere spunto?anche in...
Ho creato un post
3692 giorni faCiao a tutte,i muratori finalmente sono andati via e adesso avremmo bisogno delle porte...purtroppo non abbiamo grossi budget (la ristrutturazione ha prosciugato) e ci servirebbe urgentemente la porta almeno del bagno...voi conoscete qualche marchio...
Ho creato un post
3739 giorni faCiao abtutti, finalmente siamo errati in possesso della casa che abbiamo comprato,la quale ha una cucina grande e un cucinino piccolino...mio marito vuole mettere angolo cottura, lavello ecc nel cucinino, e far poi realizzare una seconda parete della...
Ho creato un post
3742 giorni faHeeelp meee...devo progettare cucina e soggiorno e mi servirebbe un programma intuitivo...su blophom snnuna catastrofe
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tt,entrò stasera dovremmo fermare il box doccia...ma cosa scelgovtra i due modelli?quale costa di più?
Ho creato un post
3744 giorni faCiao a tutte, io sono una sposa del 2013 ma sono rimasta affezionata a questo utilissimo sito, che mi ha accompagnata verso uno dei passi più belli della nostra vita...Adesso siamo in procinto di entrare nella casa che a settembre abbiamo comprato e...
Fotografi garanzie ANFM