Bari, Bari · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Luglio 2013
19Ciao a tutti,finalmente,dopo 4 anni di matrimonio,una casa comprata e 2 figli,ieri finalmente abbiamo fermato la nostra Cucina,E sono molto emozionata. Lo vedevo un traguardo irraggiungibile io,Che...
Ragazze mi fate vedere i vostri soggiorni? Cerco ispirazione anche per quello! 😍 stiamo guardando un po’ di cose!!
Sposine e le vostre camere da letto??? Io ho scelto gruppo Tomasella!!!! Con letto contenitore con schienale alto ecopelle bianco!!!!voi??? Fotooo brides😍😍😍😍
Buongiorno sposine...finalmente a meno 8 giorni posso presentarvi la mia casa...composta da ingresso,cucina/salone, camera da letto, bagno, piccolo studio...in più un altro bagno(che non ho...
Ciao a tutte! Ho seguito i vostri consigli per l’arredo del bagno, e oggi ho richiesto alcuni preventivi in un centro fornitissimo. Per ora mi hanno proposto questi tre marchi: Arbi, Azzurra e Compab....
Ciao splendide sposine finalmente mi sono arrivati i primi mobili la parete attrezzata e il mio divano sono super contenta datemi un vostro parere!e a voi come procede? Mi fate vedere il vostro...
Ciao sposi!!Mi incuriosisce molto questo post!!La nstr location è stata "La perla del doge"(serale ed è stato tutto perfetto!!Fatevi sentireee
Buongiorno sposine! Oggi voglio chiedere se qualcuna di voi ha usufruito di qualche detrazione fiscale per quanto riguarda l'arredamento e la ristrutturazione della casa. Se sì, come funziona? Perchè...
Ciao ragazze avrei bisogno di un consiglio, sono indecisa tra due lampadari per la camera da letto, premetto che tra i due lampadari in foto amo quello tutto in cristallo ma il lampadario con i bracci...
Ciao a tutte,vorrei sapere se qcnvdi voi ha dipinto le pareti sul tortora e(se nn chiedo molto)se avete riferimenti di codice...in quanto...sto impazzendo,nn riesco a trovare un bel colore che mi...
Ciao a tutte,i muratori finalmente sono andati via e adesso avremmo bisogno delle porte...purtroppo non abbiamo grossi budget (la ristrutturazione ha prosciugato) e ci servirebbe urgentemente la porta...
Ragazze care sono in crisi.. devo pittare il soggiorno e mettere una porta che divida zona giorno e zona notte.. e voglio un pò di pareri..vi posto le foto così potete vedere e dirmi la vostra.. Io...
Salve ragazze, il mio arredamento è tutto bianco e contemporaneo. Che porte potrei mettere?? Potete farmi vedere le vostre... Grazie a tutte
Ciao a tutte,il mio marittimo sta preparando casa x la otturazione e volevo fare in salone un colore sul tortora-cappuccino?voi avete scelto qst colore?cm è venuto? Mi sembra adatto x un ambiente...
Ciao abtutti, finalmente siamo errati in possesso della casa che abbiamo comprato,la quale ha una cucina grande e un cucinino piccolino...mio marito vuole mettere angolo cottura, lavello ecc nel...
Heeelp meee...devo progettare cucina e soggiorno e mi servirebbe un programma intuitivo...su blophom snnuna catastrofe
Ciao a tt,entrò stasera dovremmo fermare il box doccia...ma cosa scelgovtra i due modelli?quale costa di più?
Ciao a tutte, io sono una sposa del 2013 ma sono rimasta affezionata a questo utilissimo sito, che mi ha accompagnata verso uno dei passi più belli della nostra vita...Adesso siamo in procinto di...
Fotografi garanzie ANFM