Cerignola, Foggia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
3250 giorni fa
3266 giorni fa
Ho creato un post
3266 giorni faBuongiorno..dilemma in corso!per il tavolo a casa ho scelto biscotti secchi confetti e bevande..per non creare troppo caos!ma cosa mi consigliate come pensierino da dare a chi viene a vedermi?qui si usano sacchettini con confetti..oppure...
Ho creato un post
3291 giorni faBUONGIORNO VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO......L'AGENZIA CI HA PROPOSTO IL MESSICO UNA SETTIMANA A LUGLIO...UN RESORT PENSIONE COMPLETA (PAVOREAL) ...COSA NE PENSATE???? IO VOLEVO ANDARE IN SPAGNA MA DICONO CHE COMUNQUE IL MESSICO E' STUPENDO E LA...
Ciao bella :) Come vanno i preparativi delle nozze? Hai già scelto le decorazioni? Guarda questo topic e trova qualche ispirazione: https://www.matrimonio.com/forum/decorazioni-per-le-vostre-nozze--t356423 e se ti va apri un topic con le tue idee cliccando qui: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Un abbraccio
Ho partecipato al post di Sposa2017
3327 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3348 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
3348 giorni fa
Ho creato un post
3349 giorni faBUONGIORNO..VI SCRIVO PERCHE' HO UN PROBLEMA AVEVO IL DESIDERIO DI METTERE UNA DAMIGELLA E UN BAMBINO COETANEI DI 7 ANNI STESSA ALTEZZA.......UNA è LA MIA CUGINETTA L'ALTRO E' IL NIPOTE DEL MIO RAGAZZO!SOLO CHE HO UN PROBLEMA!DEVO METTERE ANCHE LA...
Ho partecipato al post di Marcella
3349 giorni fa
Ho creato un post
3349 giorni faBuongiorno ! Ieri ho scelto questa parete da catalogo e non ho potuto vederla dal vivo quindi sono un po' indecisa cosa ne dite? La cucina è tortora però dite che mi stacco troppo come colore? C è la porta però che divide le due stanze..Perché la...
Ho ottenuto una medaglia!
3358 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Gianluca
3364 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3368 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM