Cerignola, Foggia · Da Gennaio 2016
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
BUONGIORNO VOLEVO CHIEDERVI UN CONSIGLIO......L'AGENZIA CI HA PROPOSTO IL MESSICO UNA SETTIMANA A LUGLIO...UN RESORT PENSIONE COMPLETA (PAVOREAL) ...COSA NE PENSATE???? IO VOLEVO ANDARE IN SPAGNA MA...
Buongiorno..dilemma in corso!per il tavolo a casa ho scelto biscotti secchi confetti e bevande..per non creare troppo caos!ma cosa mi consigliate come pensierino da dare a chi viene a vedermi?qui si...
Ma è scritto o orale?
Buongiorno ! Ieri ho scelto questa parete da catalogo e non ho potuto vederla dal vivo quindi sono un po' indecisa cosa ne dite? La cucina è tortora però dite che mi stacco troppo come colore? C è la...
BUONGIORNO..VI SCRIVO PERCHE' HO UN PROBLEMA AVEVO IL DESIDERIO DI METTERE UNA DAMIGELLA E UN BAMBINO COETANEI DI 7 ANNI STESSA ALTEZZA.......UNA è LA MIA CUGINETTA L'ALTRO E' IL NIPOTE DEL MIO...
Ciao ragazze, c e qualcuna di voi che ha preso o ha misurato abiti Nicole? Sapete dirmi da che prezzo partono? Vorrei andare allo show room di Milano a settembre per la ricerca dell abito, ma se i...
Ciao! Che voi sappiate Brandani regala le partecipazioni acquistando le bomboniere? Se si, c'è un numero minimo di ordine? Grazie
Buonasera ragazze!!!! Mancano più o meno 6 mesi e sono Ncora in alto mare per i segnaposti perché ancora non ho scelto un tema!!!! Cosa mi consigliate ??? Io non ho idee
Ciao a tutte sposine Volevo delle opinioni sulle cucine lube..sono fatte di materiali buoni??..durano nel tempo??. Io ho il terrore di infiltrazioni d'acqua e rigonfiamenti.. mi aiutate a capire come...
CIAO A TUTTE!MI SPOSO A GIUGNO 2017 E HO INIZIATO A FARE DEI PREVENTIVI PER I FIORI!MI CHIEDONO CIFRE ASSURDE !!!!!!!!!! E IO NON SO CHE FIORI SCEGLIERE PERCHE' NON ME NE CAPISCO MOLTO!!!!MI SAPETE...
Ciao!ki di voi si sposa a torre giulia nel 2017?
Ciao sono Fabrizia e convolerò a nozze con il mio fidanzato Dario dopo 10 lunghi anni di fidanzamento ?ci sposeremo alla parrocchia di s.Giovanni battista il 22 /06/2017 il ricevimento invece a...
Fotografi garanzie ANFM