Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3239 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3244 giorni fa
Care future sposine, vi lascio alcune foto della fiaba che abbiamo vissuto lo scorso 26 maggio. Non trovo ancora le parole per descrivere quella giornata.... Ma, come già hanno affermato in molte, passa moto velocemente.... Vi lascio alcune foto...
Ho partecipato al post di Sonia
3244 giorni fa
Ho creato un post
3244 giorni faCare future sposine, vi lascio alcune foto della fiaba che abbiamo vissuto lo scorso 26 maggio. Non trovo ancora le parole per descrivere quella giornata.... Ma, come già hanno affermato in molte, passa moto velocemente.... Vi lascio alcune foto...
Ho partecipato al post di Giorgia
3266 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
3272 giorni fa
Ho partecipato al post di Tamara
3275 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3277 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
3278 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
3281 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Laura
3283 giorni fa
sposine sono in crisi. ..toglietemi un dubbio.ieri mattina siamo stati in comune a firmare per le pubblicazioni. la signora ci ha spiegato che era il novizio. adesso quindi. ..non siamo sposati vero?o per legge risultiamo sposati?tutti ci dicono che...
Ho partecipato al post di Laura
3283 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3284 giorni fa
Ciao sposine... chi mi aiuta... mi sono innamorata di queste scarpe... sono perfette per il mio abito... di che marca sono???Io sono di Pescara (Abruzzo) qualcuno di voi sa quanche negozio di scarpe da sposa dove le potrei trovare????Già solo se...
Ho partecipato al post di Giorgia
3284 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
3318 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3318 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM