Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3244 giorni fa
Care future sposine, vi lascio alcune foto della fiaba che abbiamo vissuto lo scorso 26 maggio. Non trovo ancora le parole per descrivere quella giornata.... Ma, come già hanno affermato in molte, passa moto velocemente.... Vi lascio alcune foto...
Ho caricato una foto nel post di Laura
3283 giorni fa
sposine sono in crisi. ..toglietemi un dubbio.ieri mattina siamo stati in comune a firmare per le pubblicazioni. la signora ci ha spiegato che era il novizio. adesso quindi. ..non siamo sposati vero?o per legge risultiamo sposati?tutti ci dicono che...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3284 giorni fa
Ciao sposine... chi mi aiuta... mi sono innamorata di queste scarpe... sono perfette per il mio abito... di che marca sono???Io sono di Pescara (Abruzzo) qualcuno di voi sa quanche negozio di scarpe da sposa dove le potrei trovare????Già solo se...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3319 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
3447 giorni fa
Ciao a tutte sposine!Oggi mi è arrivato il contratto della casa che io e e simone abbiamo scelto per iniziare la nostra vita insieme da sposati e ho scoperto questa voce "divieto di detenere animali". Ora, io sono cresciuta avendo un gatto in casa,...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3588 giorni fa
Care sposine, ieri pomeriggio nei pressi di casa mia a Baronissi ho trovato questa cagnolina che vagava senza una meta. Era smarrita e molto impaurita. Indossava un collarino nero di pelle. L'ho portata dalla veterinaria ed abbiamo appurato che era...
Ho caricato una foto nel post di Sara
3595 giorni fa
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua raccontandoci: Come si chiama il tuo fm?
Ho caricato una foto nel post di Beatriz
3604 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3631 giorni fa
Ciao ragazze... Io e FM conviviamo da circa 2 anni e mezzo e abbiamo in casa il nostro piccolo grande amico a 4 zampe un gatto! Ve lo presento: attila, 2 anni, giocherellone, pazzo, dolce un po birichino ma lo amiamo e lo coccoliamo come un...
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3648 giorni fa
Buonasera ragazze, sto guardando il mio cucciolo che dorme sereno sereno, quando qualcuno ci chiede quanti siamo in famiglia rispondiamo in 3, noi due più Pepe lui per noi fa parte dello stato di famiglia.... e pensare che il mio fm non voleva...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
3669 giorni fa
Ciao ragazze, chi non ha scelto per quel giorno non il classico abito da sposa ma ha optato per qualcosa di diverso??Io Avró un tubino corto ma con annesso uno strascico...l'ho riprovato sabato dopo 4 mesi dalla scelta e devo dire che sono veramente...
Ho caricato una foto nel post di Pimpa
3674 giorni fa
Se volete, ma solo se volete, postate anche una fotina di tutti e due!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3681 giorni fa
Mi guardò negli occhi e sorrise, da quel momento capii che mai avrei amato altri occhi e altri sorrisi che non fossero stati suoi....
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3689 giorni fa
Buongiorno sposette, mi fate come vedere come siete voi ed i vostri fidanzati? Questa sono io e Marco; il mio fm IO e Marco
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3697 giorni fa
ciao a tutte sposine. lei è la mia gatta Pisi. me l'ha regalata il mio fm due anni fa per il compleanno e da allora vive a casa con noi. dorme tutte le sere con noi e stiamo sempre insieme quando siamo a casa.. è dolcissima. per me è quasi come una...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
3697 giorni fa
Ecco ragazze per chi di voi ha seguito il mio topic sull indecisione della scelta riguardo alla tiara per il matrimonio.... Eccola ... consigliata da tutte voi....e lei... indossata dal mio amore più grande... il mio Patato imperiale... ho riso mezz...
Fotografi garanzie ANFM