Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 671 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2017
Care future sposine, vi lascio alcune foto della fiaba che abbiamo vissuto lo scorso 26 maggio. Non trovo ancora le parole per descrivere quella giornata.... Ma, come già hanno affermato in molte,...
Trovati anke i regali X le mie testimoni .. 2 collane uguali X entrambe che dite apprezzeranno ? A voi piacerebbe riceverla in regalo .. Non sapevo proprio che fare .. Io ho quella grande regalata dal...
Ciao ragazze chi di voi ha scelte le bomboniere sharon???avete qualche foto
Chi di voi farà un matrimonio mega galattico con tantissimi invitati è molto lussuoso
Ciao ragazze oggi vi scrivo per raccontarvi in breve cosa è successo con la mia migliore amica... premetto che lei è un estetista... mia sorella ha deciso a mia insaputa di farmi un regalo... pagarmi...
Sposine sono in crisi. ..toglietemi un dubbio.ieri mattina siamo stati in comune a firmare per le pubblicazioni. la signora ci ha spiegato che era il novizio. adesso quindi. ..non siamo sposati vero?o...
Ciao sposine... chi mi aiuta... mi sono innamorata di queste scarpe... sono perfette per il mio abito... di che marca sono???Io sono di Pescara (Abruzzo) qualcuno di voi sa quanche negozio di scarpe...
Ciao Sposine belle Mi affido a tutte quelle più preparate di me...Scusate l'ignoranza ma io nn ho capito per niente bene cosa si intenda per PROMESSA...mi spiego...Io e il mio fm siamo andati dal...
Quali fedi avete scelto? Se è possibile mettete le foto
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Care ragazze ho bisogno di aiuto...chi di coi conosce tenuta porta di ferro a Battipaglia?
Come scrivere i nomi sulle buste i nomi degli invitati? È brutto scrivere in stampatello e a penna semplicemente?
Buonasera sposine!! A -107 giorni vi chiedo : che ne pensate dei profumatori della sharon? Al di là del fatto che sono profumatori e so che a molte di voi non piacciono! Qualcuna di voi li ha scelti ?...
E non voglio averlo..sto organizzando tutto in base al nostro guato..il tema siamo noi..io e lui..nn m sembra che debba esserci un tema per un evento così elegante...non critico anzi m complimento cn...
Ciao ragazze, mi sono già sposata ma come vedete non riesco a fare a meno della community di matrimonio.comOggi dovevamo fare il post wedding (foto dopo matrimonio e volevamo andare a mare e fare foto...
Ciao a tutte sposine!Oggi mi è arrivato il contratto della casa che io e e simone abbiamo scelto per iniziare la nostra vita insieme da sposati e ho scoperto questa voce "divieto di detenere animali"....
Buongiorno sposine di Salerno! Chi di voi si sposa il 27 maggio 2017? Ci siete?!?
Forumine e forumini, sposine e sposini, fanciulle e fanciulli... buonasera!!!! Dunque, con Fm abbiamo trascorso una bella giornata all'insegna del relax e dell'amore! Girando per posti favolosi, ci...
Ragazze ho bisogno di un vostro incoraggiamento! Oggi sono un po' giù perché chiacchierando con un'amica mi ha messo in testa che è da pazzi sposarsi e andare a vivere insieme perché prima ci vorrebbe...
Sera ragazze, sapete dirmi piu o meno quanto possono costare queste bomboniere? Stavo pensando di fare una cosa del genere..secondo voi può essere gradita?
Salve ragazze sapreste dirmi il prezzo dei profumatori con la lavorazione di Capodimonte???grazie
Questa mattina vado a fare colazione e come ogni week (non viviamo insieme solo il week) Fm mi prepara le mie biscottate con 30 Gr di marmellata.... e .... trovo questo messaggio.... inutile dire che...
Bellissime sposine! Per iniziare con la vostra presentazione sulla community cosa c'è di meglio che una foto romantica con il vostro fm? Fateci vedere i vostri volti innamorati! Continua...
A 94 giorni dalle nozze voglio mandare tutto a monte! Allora... la chiesa non solo non ha il tappeto... non solo mi stressa per il riso (che butto cmq) oggi viene fuori che non c'è nemmeno l organista...
Il nostro bimbo peloso ci ha lasciati, ieri, dopo una settimana di agonia.... Facevamo progetti per come organizzare le foto il giorno del matrimonio perché era un dobermann e gli invitati avrebbero...
Ragazze buona domenica, io e il mio fidanzato stiamo insieme da 6 anni (oggi è proprio il nostro anniversario) e durante questi anni non l'ho MAI visto e dico MAI senza barba. Lui in primis dice che...
«Coloro che vivono d’amore vivono d’eterno.» Scusate mi sto annoiando
Ragazzeeeeeee...una volta a settimana siete tradite anche voi dai vostri FM... dall' amante... chiamata squadra del cuore??
Fotografi garanzie ANFM