Aci Sant'Antonio, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3129 giorni fa
Ho partecipato al post di Dayana
3136 giorni faCiao sposina, :) come sarà il tuo addio al nubilato? Descrivilo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/come-vorresti-che-sia-il-tuo-addio-al-nubilato--t439284 Un abbraccio :-*
Ho creato un post
3245 giorni faCiao a tuttiiiii... Abbiamo scelto il gruppo che suonerà al nostro ricevimento " sposa Musica " qualcuno li conosce..... ??
Ho creato un post
3446 giorni faCiaoa tutte sposine.... Sto girando per la scelta dek fioraio.... Ho gia fatto qualche preventivo.... La mia idea e' quella di fare tutto bianco....ho scelto come fiori rose bianche anthurium bianco lisianthum e orchidee bianche.... Che ne dite della...
Ho creato un post
3489 giorni faA meno un anno esatto... Iniziamo i lavori da fare in casa.... Tutto comincia ad essere piu' reale...?Inizia ufficilamente il nostro conto alla rovescia?
Ho partecipato al post di Portovenere
3530 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
3534 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3553 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3560 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
3560 giorni fa
Ho creato un post
3560 giorni faCiao sposine di catania..... Abbiamo finalmente prenotato il fotografo dopo aver girato molto.... Abbiamo scelto marco ognissanti...chi lo conosce? Pareri.???
Ho partecipato al post di Lucia
3561 giorni fa
Ho partecipato al post di Stella
3561 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3561 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM