Aci Sant'Antonio, Catania · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 95 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2017
Ciao sposine!!!!! Oggi 22 settembre è anche il primo giorno d'autunno 😱 Quindi, le sposine di primavera ed estate 2017 hanno coronato il loro sogno (auguri ragazze!) e ora tocca a noi con i nostri...
Ciao a tuttiiiii... Abbiamo scelto il gruppo che suonerà al nostro ricevimento " sposa Musica " qualcuno li conosce..... ??
Ciaoa tutte sposine.... Sto girando per la scelta dek fioraio.... Ho gia fatto qualche preventivo.... La mia idea e' quella di fare tutto bianco....ho scelto come fiori rose bianche anthurium bianco...
A meno un anno esatto... Iniziamo i lavori da fare in casa.... Tutto comincia ad essere piu' reale...?Inizia ufficilamente il nostro conto alla rovescia?
Cosa dice il galateo? E voi come vi comportate? Anche le invitate dovranno mettere le collant? Mi sposo il 3 settembre in spiaggia e sinceramente non ci ho pensato.....fino a quando mia suocera mi ha...
Chi di voi come me ha avuto un unico amore ed è diventato o diventerà vostro marito? Io sono fidanzata da 11 anni e ho 25 anni tra poco meno di 1 anno mi sposo.. molti dicono eh come hai fatto tutti...
Ciao sposine di catania..... Abbiamo finalmente prenotato il fotografo dopo aver girato molto.... Abbiamo scelto marco ognissanti...chi lo conosce? Pareri.???
Sposine del 28-09-17 provincia di catania ci siete????
Ciao tutte sposina 2017 come vanno i preparativi ?
Ciao! abbiamo prenotato (finalmente) il viaggio per la nostra luna di miele Miami + crociera caraibi orientali con Royal caribbean.. chi di voi ci va? noi partiremo il 1 ottobre!
Ciao a tutte ragazze,Non so se è per l'agitazione o il fatto che non mi piace essere al centro dell'attenzione, ma ho paura di sentirmi ridicola quel giorno... Con un abito importante (non ho un abito...
Sposine, siamo curiose di sapere dopo quanro tempo di fidanzamento vi sposerete? Scopriamo insieme se siete delle spose moderne o classiche con questo simpatico test! Continua qui: Abito online o...
Qnt sposine come me hanno scelto con anno fortunato il 2017?suuu qnt ne siete
Ragazze finalmente oggi dopo tanto tempo che avevamo deciso di sposarci siamo andati io e il mio fm a bloccare la chiesa ci sposiamo il 28 settembre 2017 in provincia di Bari. .. e ieri siamo andati a...
Ho visto che molte si sposano il 18/09/2017...come sta andando a voi? Sono una New entry????
Buona sera ragazze. Vi va di raccontarmi come il vostro FM vi ha chiesto la mano? Oppure se l'avete deciso insieme. Insomma raccontatemi la vostra esperienza.
Ciao ragazze conosciamoci. .... ditemi, raccontate... dove vi sposeremo? Che gg? A che punto siete con i preparativi? Dove avete comprato il vostro abito....Io mi sposerò a brucoli capocampolato il 30...
Ciao belle, avete già scelti il vostro menù? A) Menù di nozze di carne B) Menù di nozze di pesce Il pranzo è servito... -> Pranzo servito ai tavoli o buffet?
Buongiorno sposine, il vostro sarà un matrimonio di giorno o di sera? A) Matrimonio di giorno B) Matrimonio di sera Quanti invitati? -> Matrimonio in grande o intimo?
Buongiorno sposine, con che rito avete deciso di sposarvi? Religioso o civile? In che momento della giornata? -> Matrimonio di giorno o di sera?
Buongiorno tesori, la risposta che darete sicuramente sarà condizionata dalla stagione dell'anno che avete scelto per sposarvi. Dove svolgerete il banchetto di nozze? Al chiuso o all'aperto? E per il...
Ciao bellezze! Come sará il vostro matrimonio? Un evento in grande con centinaia di invitati o una festa per pochi intimi? Matrimonio in grande matrimonio intimo Dove si svolgerà? -> Il ricevimento...
Buongiorno e buon luned! Oggi voglio sapere se vi sposerete nel weekend o durante la settimana! Che tipo di rito -> Matrimonio con rito religioso o civile?
Buongiorno sposine d'Italia! Diamo il via al nostro fantastico giochino per scoprire insieme che tipo di sposa sarete! Vediamo che ve ne pare del mio abito, non potevo non scegliere questo modello!...
Ciao ragazze, è arrivato il momento di scegliere le scarpe che più si avvicinano a quelle che indosserete il gran giorno! Che ne dite di queste proposte da me? Scarpe di Emmy London Continua con: 3...
Buongiorno tesorine, continuiamo con la sfida dei look delle admin! La scelta del mio abito ha bisogno di una scarpe importante e sbirluccicosa! Quale scarpe preferite tra quelle proposte da noi tre...
Buongiorno principesse! Come è andata la scelta dell'abito? Vi sono piaciute le nostre proposte? Ora è arrivato il momento di fare la seconda scelta che sará quella delle scarpe! Il modello che ho...
Fotografi garanzie ANFM