Trentola-Ducenta, Caserta · Da Ottobre 2024
- Sposa Principiante
- 55 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Maggio 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
281 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
306 giorni faLa scelta di chi guiderà o meno sono certa che dipenderà dal tipo di trasporto che state scegliendo (o avete scelto). A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete pensato ad un mezzo di trasporto per gli invitati? *** Se...
368 giorni faPrima domanda del nostro quiz: chi ha detto "Ti amo" per primo? Vota e dicci nei commenti qual è la dichiarazione d'amore più bella che la tua metà ti abbia fatto! *** Vai al post successivo 👉 Chi ha parlato di matrimonio per primo?
418 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 Parliamo di location: l'hai scelta? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering: ✅ o ⚠️? Se stai cercando i fornitori per le tue nozze, guarda tra i vincitori dei Wedding Awards 2025, troverai i...
Ho creato un post
428 giorni faCiao ragazze, vorrei un consiglio per quando riguarda la musica nel ristorante..abbiamo visto qualche gruppo musicale ma con il budget non ci siamo..(mi hanno chiesto sui ****€) Potete consigliarmi qualche altra alternativa? Anche se non è un gruppo...
439 giorni faPrima domanda di questo test del 2025! Hai già trovato il tuo fotografo? 🤍 Vota, commenta e passa alla domanda successiva. *** Vai al post successivo 👉 Matrimonio da sogno: hai già una location? Sei alla ricerca di un fotografo? Clicca qui: I...
Ho partecipato al post di Francesca
439 giorni fa
510 giorni faVedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
Ho partecipato al sondaggio di Giusy
510 giorni fa
510 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
510 giorni faSiamo molto indecisi tra bomboniera gastronomica, solo confettata o donazione in beneficienza
511 giorni faCiao ragazze! Ieri sono stata dalla parrucchiera a fare le prime prove... Ci sono da fare tante premesse: - era sera;- non avevo i capelli puliti;- non li taglio da un anno, quindi non hanno alcuna forma;- ho messo una maglia scura 😅Vi faccio vedere...
511 giorni faCiao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a punta chiusa e l’altra sempre con tacco ma...
Ho partecipato al post di Rosa
511 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
511 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM