Pozzallo, Ragusa · Da Ottobre 2024
- Sposa Principiante
- 62 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
23 Giugno 2029
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
189 giorni fa
190 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
190 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
Ho creato un post
190 giorni faCiao a tutte, ma iniziare a chiamare i fornitori 2 anni prima é tardi o é presto ?
Ho partecipato al post di Francesca
251 giorni fa
266 giorni faPrima domanda del nostro test. La serenata è un gesto romantico che risale a tempi antichi, dove lo sposo canta sotto la finestra della sposa. Un modo dolce per dichiarare amore... o una tradizione superata? Tu cosa ne pensi? Vota e diccelo nei...
274 giorni fa
284 giorni faProseguiamo con il nostro test: per il ricevimento, hai scelto piatti regionali oppure pietanze più esotiche? Vota e scrivici nei commenti qual è il piatto più tradizionale che ci sarà al vostro matrimonio.👇 *** Vai al post successivo 👉 L'abito sarà...
Ho creato un post
285 giorni faCiao a tutte! Il vostro matrimonio sarà con musica e tanti amici, oppure con poca musica e pochi amici, quindi più tranquillo?”
Ho ottenuto una medaglia!
287 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
288 giorni fa
289 giorni faQuando leggo di matrimoni intimi mi viene da pensare che ci sono molte idee in proposito. Per alcuni un matrimonio intimo significa che gli invitati sono davvero molto pochi, per altri "matrimonio intimo" è un matrimonio con meno di 100 invitati....
Ho creato un post
289 giorni faCiao anche tu ti sposi il 23-06-2029 ? Noi anche 😍 Come mai avete scelto una data così lontana?
Ho ottenuto una medaglia!
291 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
291 giorni faCiao a tutte lo so che é molto presto chi di voi si sposa nel 2029?
291 giorni faDomanda numero due del nostro test sul vostro first date. Qui vogliamo sapere quando è avvenuto. ✨⭐ Vota l'opzione e dicci la data precisa nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 First date: siete stati puntuali?
Fotografi garanzie ANFM