Torino, Torino · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3641 giorni faSposine belle, oggi sono curiosissima... ed ho anche bisogno di ispirazione, quindi vi chiedo: quale incisione avete fatto fare o farete fare all'interno delle vostre fedi? Solo la data del matrimonio? I vostri nomi? Una frase speciale che per voi ha...
Ho creato un post
3652 giorni faRagazze che cambieranno la loro vita nel 2016, come state? E soprattutto, a che punto siete con i preparativi? Quanto e cosa vi manca? Cosa vi sta facendo impazzire con la ricerca? Avete trovato il vostro truccatore di fiducia, le vostre scarpe...
Ho creato un post
3669 giorni faBuongiorno sposine, qual è il fiore che per significato, bellezza e profumo non potrà proprio mancare nel vostro bouqet?
Ho creato un post
3683 giorni faCiao future sposine! Tra gli invitati al vostro matrimonio saranno presenti dei bambini? Avete previsto per loro dei tavoli separati o li lascerete seduti accanto ai loro genitori? Avete programmato degli animatori per intrattenerli durante il vostro...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao sposine, a marzo avrò la prima prova del mio abito da sposa, in negozio mi hanno detto di comprare già le scarpe che indosserò il giorno del matrimonio, così la sarta può prendere le misure corrette. Ma.... quali scarpe comprare? Aperte, chiuse,...
Ho creato un post
3707 giorni faMa è tanto brutto NON prevedere della musica (di nessun genere) come sottofondo durante la cena di nozze? E metterla solo dal taglio torta in avanti? :-D
Ho creato un post
3707 giorni faCerco aiuto da tutte le sposine che hanno appena comprato la loro cucina! Ho scelto tutto, l'unico dubbio aperto resta sui fornelli classici (quelli che ho sempre usato a casa dei miei genitori) e quelli a Induzione, che esteticamente mi piacciono...
Ho creato un post
3720 giorni faCiao Sposine! Voi quanto avete speso o pensate di spendere per l'allestimento floreale in chiesa, escluso il bouquet? Ho iniziato a chiedere qualche preventivo, ma alcuni mi hanno proposto dei prezzi molto molto alti.... ora sono confusa!!
Ho creato un post
3728 giorni faCiao Sposine, ma è vero che le fedi le devono regalare i testimoni di nozze o è solo un usanza di qualche regione? Non so come comportarmi con le mie e non vorrei mettere in imbarazzo nessuno... voi come fate?
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze, conoscete qualche buona pasticceria a Torino e dintorni che si occupi di torte nuziali? Non necessariamente una wedding cake stile "americano", basta che sia di ottima qualità e visivamente "raffinata". Grazie per l'aiuto!
Ho creato un post
3733 giorni faCiao ragazze, per il mio matrimonio in chiesa ho un'unica damigella di 16 anni che farei entrare prima di me... mi chiedevo, lei, al momento dell'entrata in chiesa deve già avere le fedi per lasciarle all'altare, oppure deve entrare con un piccolo...
Ho creato un post
3735 giorni faCiao ragazze, ora che sto iniziando a girare e curiosare per la scelta del mio abito da sposa, io mia mamma e mia sorella ci chiedevamo: ci sono negozi specializzati in abiti da cerimonia per i familiari stretti degli sposi, oppure bisogna cercare in...
Ho creato un post
3740 giorni faCiao Ragazze, mi sposerò a settembre 2016 e per ora ho solamente fissato la data in chiesa e in location... I passi successivi quali sono? Forse il fotografo e i fiori? E per Il vestito, quanto tempo prima occorre cercarlo? Non ditemi che sono in...
Fotografi garanzie ANFM