Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Torino, Torino · Da Gennaio 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2016

3577giorni 12hh
Mariangela
Foto sotto la pioggia? nulla da invidiare a quelle sotto il sole!
Mariangela, Il 3 Marzo 2016 alle 19:00

Volete la foto romantica? Ce l'avrete! Volete altri tipi di foto?! Le foto spiritose e colorate non mancheranno! La magia degli ombrelli colori?! Faranno sicuramente foto eccezionali! Procuratevi un...

Anna, martedì 31-Mag-16 28
Ilaria
-100!!
Ilaria, Il 31 Maggio 2016 alle 13:48

Ci siamo..mancano solo 100 gg..chi come noi?a che punto siete con i preparativi?

Rita, martedì 31-Mag-16 9
Sara
L'acconciatura che non faresti mai!
Sara, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...

Moira, sabato 13-Lug-19 905
Flavia
Il trucco da sposa che non sceglierei mai per le mie nozze
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...

Chiara, sabato 13-Lug-19 874
Flavia
Le scarpe da sposa che non indosserei mai alle mie nozze
Flavia, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...

Chiara, sabato 13-Lug-19 988
Verdiana
Il vestito da sposa che non indossereste mai!
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...

Maria, sabato 13-Lug-19 1.264
Rosa
Fedi del vostro matrimonio
Rosa, Il 18 Aprile 2016 alle 17:39

voi quali farete? io quelle moderne, la classica e brutta per me fede classica ma moderna, lucida e satinata moderne classica classica oro bianco

Alessandra, venerdì 17-Giu-16 108
Alessia
Sand art!
Alessia, Il 12 Maggio 2016 alle 10:25

Buongiorno a tutte!!! Oggi voglio condividere con voi i bozzetti dello spettacolo di sand art che racconterà agli ospiti la nostra storia! Alla fine il tavolo della sabbia diventerà anche un tavolo...

Alessia, lunedì 24-Ott-16 125
Anna
Animazione per i bambini
Anna, Il 17 Marzo 2016 alle 18:29

Ciao future sposine! Tra gli invitati al vostro matrimonio saranno presenti dei bambini? Avete previsto per loro dei tavoli separati o li lascerete seduti accanto ai loro genitori? Avete programmato...

Daniela, venerdì 10-Giu-16 25
Clarissa
Fedi unoaerre
Clarissa, Il 7 Aprile 2016 alle 13:42

Buongiorno sposine è arrivato anche x noi il momento di scegliere le fedi, stamattina ho visto le unoaerre comoda e classica ma apparte il prezzo non trovo differenza voi quale mi consigliate?

Paola, lunedì 16-Mag-16 37
Anna
Fiori per il bouquet... il vostro preferito e irrinunciabile?
Anna, Il 1 Aprile 2016 alle 10:15

Buongiorno sposine, qual è il fiore che per significato, bellezza e profumo non potrà proprio mancare nel vostro bouqet?

Alessandra, martedì 12-Lug-16 83
Mary
Cucina e salone "open space"
Mary, Il 27 Aprile 2016 alle 01:11

Salve a tutte, L'anno prossimo mi sposerò e già stiamo iniziando a progettare idee x la casa. Entrambi vogliamo un unico ambiente cucina e salone. Ma l unico mio dubbio sta per gli odori ai fornelli.....

Annamaria, martedì 24-Set-19 30
Anna
Help cucina
Anna, Il 28 Aprile 2016 alle 22:45

Che marche di cucina avete acquistato??Io sono di Bari e sono molto indecisa tra lady cucine e snaidero...datemi qualche consiglio!!

Teresa, lunedì 2-Mag-16 36
Lizzie
Pareti attrezzate quali tra queste??
Lizzie, Il 29 Aprile 2016 alle 11:41

Ciao a tutte, sono indecisa tra queste pareti attrezzate il mio ragazzo stravede per la prima foto io indecisa tra tutte e 4 parete attrezzata grigia e bianca parete bianca e tortora parete zig zag...

Angela, sabato 30-Apr-16 107
Chiara
Inizio convivenza e sono giù di morale...
Chiara, Il 29 Aprile 2016 alle 09:32

Ciao ragazze questo week end è un week end che aspetto da dieci anni, finalmente la nostra nuova casa è pronta, è bellissima e ne sono super felice, inizierò la mia vita con il mio fm (che sposerò il...

Chiara, venerdì 29-Apr-16 35
Anna
Il testo inciso sulle vostre fedi!!
Anna, Il 28 Aprile 2016 alle 18:36

Sposine belle, oggi sono curiosissima... ed ho anche bisogno di ispirazione, quindi vi chiedo: quale incisione avete fatto fare o farete fare all'interno delle vostre fedi? Solo la data del...

Claudia, venerdì 29-Apr-16 51
Mery
Cos é la promessa di matrimonio
Mery, Il 16 Marzo 2016 alle 14:06

Leggo che ancora tante sposine non hanno ben chiaro che cosa sia...provo a spiegarvelo, vediamo un po! Viene chiamata da tanti PROMESSA, poichè si promette di sposarsi entro 180 giorni, ma il nome...

Mariagrazia, venerdì 27-Gen-23 73 3
Anna
Scelta cucina: fornelli a induzione o classici?
Anna, Il 22 Febbraio 2016 alle 17:02

Cerco aiuto da tutte le sposine che hanno appena comprato la loro cucina! Ho scelto tutto, l'unico dubbio aperto resta sui fornelli classici (quelli che ho sempre usato a casa dei miei genitori) e...

Susanna, mercoledì 11-Mag-16 48
Valentina
Luglio : viaggio di nozze indecisione totale
Valentina, Il 23 Aprile 2016 alle 00:03

Ciao sposini/e di Luglio 2016che meta avete prenotato per il viaggio di nozze ? Noi ancora non abbiamo prenotato E sinceramente e' l'unica cosa oltre alle scarpe che mi manda in tilt

Valentina, domenica 24-Apr-16 15
Silvia
Scelta menù
Silvia, Il 21 Aprile 2016 alle 20:12

Tra pochi minuti usciamo per raggiungere la location e fare la cena di prova del menù. Che emozione. Per una sera il bimbo starà con i nonni e noi ci godiamo una serata da fidanzati....se ci penso è...

Silvia, giovedì 21-Apr-16 4
Sabrina
Tema chiave...grazie aliexpress!!
Sabrina, Il 20 Aprile 2016 alle 13:20

Arrivate oggi le mie fantastiche mini chiavi da mettere sulle bomboniere x il mio matrimonio tema chiave!!!super soddisfatta!!!

Sabrina, giovedì 21-Apr-16 30
Giorgia
Pubblicazioni in giallo *.*
Giorgia, Il 20 Aprile 2016 alle 14:14

Sposini di tutta Italia eccomi! Dopo un mesetto buono che aspettavamo i documenti del mio comune che tardavano ad arrivare (secondo me qualcuno sapeva che non vedevamo l'ora di averli e si é impegnato...

Alessandra, mercoledì 20-Apr-16 12
Elisa
Scarpe per abito in tulle
Elisa, Il 20 Aprile 2016 alle 14:10

Ciao a tutte.... dubbio atroce: il mio vestito ha la gonna in tulle bianco. Per le scarpe (che vorrei bianche) ho visto solo modelli in raso o pelle, ma ovviamente non riuscirò mai a trovare la...

Elisa, giovedì 21-Apr-16 19
Sweetsery
Solo due settimane...
Sweetsery, Il 20 Aprile 2016 alle 14:07

Mancano solo due settimane...solo 14 giorni... Ragazze che emozione!!! Cosa devo ricordarmi???

Laura, giovedì 21-Apr-16 5
Stefania
Limite minimo garantito..
Stefania, Il 20 Aprile 2016 alle 13:56

Care amiche... Mi ritrovo a scrivere qui di questo problema che mi mette un ansia terribile... La location che abbiamo scelto io e il mio futuro marito è la location perfetta per organizzare il nostro...

Stefania, sabato 23-Apr-16 83
Melania
Cucina cercasi!
Melania, Il 15 Aprile 2016 alle 18:05

Buonasera care sposine... da poco io e fm abbiamo iniziato a ristrutturare casa. Siamo alla ricerca della cucina... premettendo che sarà in stile moderno... cosa mi consigliate? Voi da chi avete...

Stella, mercoledì 20-Apr-16 34
Jessica.apeiron
Cose da acquistare x casa nuova! chi mi aiuta??? :d
Jessica.apeiron, Il 6 Aprile 2016 alle 19:09

Ciao ragazze, Passo le mie giornate a contare i giorni che mancano al trasloco ed immancabilemente, come accadrà ad alcune di voi mi dico: avremo acquistato tutto? manca qualcosa? Dunque ho pensato di...

Jessica.apeiron, domenica 1-Mag-16 70
Sara
Tavolo cucina vetro temperato
Sara, Il 17 Aprile 2016 alle 09:38

Buongiorno a tutte/i Siamo in procinto D confermare la cucina ma abbiamo un dubbio sul tavolo io lo vorrei in legno ( D quelli allungabili) metro il mio fm ne né innamorato D uno in vetro temperato...

Carme, giovedì 21-Apr-16 20
Anna
Future sposine piemontesi del 2016, a che punto siete?
Anna, Il 18 Aprile 2016 alle 12:34

Ragazze che cambieranno la loro vita nel 2016, come state? E soprattutto, a che punto siete con i preparativi? Quanto e cosa vi manca? Cosa vi sta facendo impazzire con la ricerca? Avete trovato il...

Giorgia, lunedì 18-Apr-16 11
Sabrina
Salone del mobile milano
Sabrina, Il 16 Aprile 2016 alle 22:49

Ciao a tutte belle sposine e quasi sposine oggi pomeriggio io e il mio maritino siamo stati al salone del mobile a Milano quante belle cosine che c'erano!!! Chi di voi c'è stata o ci andrà domani?

Carme, giovedì 21-Apr-16 8

Gruppi generali

Ispirazione