Torino, Torino · Da Gennaio 2016
- Sposa Abituale
- 520 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2016
Volete la foto romantica? Ce l'avrete! Volete altri tipi di foto?! Le foto spiritose e colorate non mancheranno! La magia degli ombrelli colori?! Faranno sicuramente foto eccezionali! Procuratevi un...
Ogni sposa vuole avere un look impeccabile per il suo grande giorno, dal vestito all'acconciatura che è uno degli elementi più versatili: può essere semplice e comoda o vistosa ed esuberante! Come...
Ciao Ragazze, è arrivato il momento di scegliere il trucco da sposa che non vorreste mai per le mie nozze: 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) E che ne dite di queste unghie? La manicure da sposa che non vorreste...
Buongiorno dolcezze, parliamo sempre di ciò che ci piace, ma se invece ci concentrassimo su ciò che proprio non vorremmo il giorno delle nostre nozze? Quali tra queste scarpe da sposa non indossereste...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
voi quali farete? io quelle moderne, la classica e brutta per me fede classica ma moderna, lucida e satinata moderne classica classica oro bianco
Ciao future sposine! Tra gli invitati al vostro matrimonio saranno presenti dei bambini? Avete previsto per loro dei tavoli separati o li lascerete seduti accanto ai loro genitori? Avete programmato...
Buongiorno sposine è arrivato anche x noi il momento di scegliere le fedi, stamattina ho visto le unoaerre comoda e classica ma apparte il prezzo non trovo differenza voi quale mi consigliate?
Buongiorno sposine, qual è il fiore che per significato, bellezza e profumo non potrà proprio mancare nel vostro bouqet?
Salve a tutte, L'anno prossimo mi sposerò e già stiamo iniziando a progettare idee x la casa. Entrambi vogliamo un unico ambiente cucina e salone. Ma l unico mio dubbio sta per gli odori ai fornelli.....
Che marche di cucina avete acquistato??Io sono di Bari e sono molto indecisa tra lady cucine e snaidero...datemi qualche consiglio!!
Ciao a tutte, sono indecisa tra queste pareti attrezzate il mio ragazzo stravede per la prima foto io indecisa tra tutte e 4 parete attrezzata grigia e bianca parete bianca e tortora parete zig zag...
Ciao ragazze questo week end è un week end che aspetto da dieci anni, finalmente la nostra nuova casa è pronta, è bellissima e ne sono super felice, inizierò la mia vita con il mio fm (che sposerò il...
Sposine belle, oggi sono curiosissima... ed ho anche bisogno di ispirazione, quindi vi chiedo: quale incisione avete fatto fare o farete fare all'interno delle vostre fedi? Solo la data del...
Leggo che ancora tante sposine non hanno ben chiaro che cosa sia...provo a spiegarvelo, vediamo un po! Viene chiamata da tanti PROMESSA, poichè si promette di sposarsi entro 180 giorni, ma il nome...
Cerco aiuto da tutte le sposine che hanno appena comprato la loro cucina! Ho scelto tutto, l'unico dubbio aperto resta sui fornelli classici (quelli che ho sempre usato a casa dei miei genitori) e...
Ciao sposini/e di Luglio 2016che meta avete prenotato per il viaggio di nozze ? Noi ancora non abbiamo prenotato E sinceramente e' l'unica cosa oltre alle scarpe che mi manda in tilt
Tra pochi minuti usciamo per raggiungere la location e fare la cena di prova del menù. Che emozione. Per una sera il bimbo starà con i nonni e noi ci godiamo una serata da fidanzati....se ci penso è...
Arrivate oggi le mie fantastiche mini chiavi da mettere sulle bomboniere x il mio matrimonio tema chiave!!!super soddisfatta!!!
Sposini di tutta Italia eccomi! Dopo un mesetto buono che aspettavamo i documenti del mio comune che tardavano ad arrivare (secondo me qualcuno sapeva che non vedevamo l'ora di averli e si é impegnato...
Ciao a tutte.... dubbio atroce: il mio vestito ha la gonna in tulle bianco. Per le scarpe (che vorrei bianche) ho visto solo modelli in raso o pelle, ma ovviamente non riuscirò mai a trovare la...
Mancano solo due settimane...solo 14 giorni... Ragazze che emozione!!! Cosa devo ricordarmi???
Care amiche... Mi ritrovo a scrivere qui di questo problema che mi mette un ansia terribile... La location che abbiamo scelto io e il mio futuro marito è la location perfetta per organizzare il nostro...
Buonasera care sposine... da poco io e fm abbiamo iniziato a ristrutturare casa. Siamo alla ricerca della cucina... premettendo che sarà in stile moderno... cosa mi consigliate? Voi da chi avete...
Ciao ragazze, Passo le mie giornate a contare i giorni che mancano al trasloco ed immancabilemente, come accadrà ad alcune di voi mi dico: avremo acquistato tutto? manca qualcosa? Dunque ho pensato di...
Buongiorno a tutte/i Siamo in procinto D confermare la cucina ma abbiamo un dubbio sul tavolo io lo vorrei in legno ( D quelli allungabili) metro il mio fm ne né innamorato D uno in vetro temperato...
Ragazze che cambieranno la loro vita nel 2016, come state? E soprattutto, a che punto siete con i preparativi? Quanto e cosa vi manca? Cosa vi sta facendo impazzire con la ricerca? Avete trovato il...
Ciao a tutte belle sposine e quasi sposine oggi pomeriggio io e il mio maritino siamo stati al salone del mobile a Milano quante belle cosine che c'erano!!! Chi di voi c'è stata o ci andrà domani?
Fotografi garanzie ANFM