Napoli, Italia · Da Ottobre 2024
- Sposa Novella
- 23 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Gennaio 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
418 giorni faAltra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
Ho partecipato al post di Giulia
549 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
549 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
549 giorni faCiao a tutte, Avevo in mente di donare a tutti gli invitati un gadget personalizzato, tipo cappellino oppure una shopper di tela, con i nomi degli sposi e la data e magari altri simboli del matrimonio. Qualcuna lo ha fatto? Ha qualche idea da...
Ho partecipato al post di Elisa
551 giorni fa
551 giorni faCiao a tutte, secondo voi è essenziale la figura della wedding planner?
Ho ottenuto una medaglia!
551 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
551 giorni fa
551 giorni faIniziamo con la prima domanda di questo test per ottenere un regalo a sorpresa 😍 L'illuminazione è una delle grandi protagoniste quando si parla di decorazione, quindi ecco qui due idee molto carine 😛 Quale delle due si adatta meglio al tuo stile di...
627 giorni faIniziamo subito con il primo trend 2025! Perché limitare il matrimonio ad una giornata quando è possibile organizzare un endless wedding? Cosa ne pensi delle nozze trasformate in un'esperienza che dura diversi giorni?🤍 Vota e commenta! *** Vai al...
Fotografi garanzie ANFM