Roma, Roma · Da Ottobre 2024
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Marzo 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Anita
502 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
503 giorni faSe sei amante del gossip, attenzione perché vogliamo giocare insieme a te sui possibili matrimoni del 2025! Che siano coppie storiche che ancora non sono convolate a nozze o fresche fresche, chi ci stupirà nel prossimo anno fissando una data per le...
503 giorni faSposə! Secondo voi è meglio un matrimonio diurno o serale? Siete più team sole o team luna? Votate e scriveteci l'ora delle vostre nozze nei commenti ❣️
503 giorni faCiao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla mi dice che almeno mi preparo per quando mi...
Ho creato un sondaggio
503 giorni faCiao sposin*, da 2 giorni fm mi manda reel, post, video di "incidenti" matrimoniali, spose che svengono, vestiti che crollano, abiti che si sporcano, un disastro insomma! Quando gli dico di smetterla mi dice che almeno mi preparo per quando mi...
516 giorni faCiao ragazze ormai siamo agli sgoccioli! Ho visto un breve video/sondaggio su un social che mi sembra divertente riproporre😂 Lo ha fatto una ragazza già sposata ma vale lo stesso ed essendo fan del mondo onirico non potevo non farlo! Top 3 worst...
Ho creato un post
533 giorni faCiao a tutt* oggi giornata pesantissima! Partita male a causa del terzo incubo matrimoniale e finita con rotture di scatole a lavoro! Pensavo succedesse una volta ogni tanto invece no! I sogni dico, non le seccature a lavoro😂 quelle abbondano sempre
Ho partecipato al post di Anita
551 giorni fa
552 giorni faSiamo indecisi se fare o meno la confettata.Voi la farete?
552 giorni faFarò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così...
Ho creato un post
552 giorni faSi, avete letto bene🥹 dicono che è comune ma dicono anche che i sogni sono la realtà di un mondo parallelo (cit. Film Marvel, grazie fm🫥) Comunque nuovo trauma sbloccato✓
559 giorni fa
Ho creato un post
560 giorni faChe ne dite del Vietnam? Mi hanno detto che sia magico!
560 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
562 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM