Torino, Torino · Da Ottobre 2024
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Marzo 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
547 giorni fa
Ho creato un post
549 giorni faSalve mamme ieri sera sono corsa in ospedale per perdite Rossi vivo di sangue ero entrata ieri nell 11 settimana di gravidanza e mi hanno detto che il mio bimbo aveva il cuoricino che non batteva più . Ho avuto un aborto interno. Volevo chiedervi...
550 giorni fa
Ho creato un post
551 giorni faSalve sono alla 11/12 esima settimana di gravidanza mi rendo conto di essere a volte emotivamente molto più delicata. Il mio compagno mi disse tempo fa che lo avrebbe detto a lavoro la titolare lo sa perché gli doveva chiedere del rinnovo contratto...
557 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
558 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
559 giorni faSalve a tutte mammine sono di 9 settimane e 5 giorni 🤰 a parte mal di schiena ogni tanto e sto notando che il seno gonfia non ho ancora né pancia né altro ( tra la 5/7 settimana ho vomitato 3 volte poi con un anti nausea dato dal medico meglio ) mi...
561 giorni fa
561 giorni fa
Ho creato un post
561 giorni faCiao a. Tutte sposine io sono di 9 settimane più 4 e normale che a volte senta dei dolori come ciclo ? Premesso e la mia prima gravidanza e avrò riappuntamento il 17 dove penso conoscerò la ginecologa ( mi sta seguendo le ostetriche ecc del...
Ho ottenuto una medaglia!
561 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
561 giorni faSalve a tutte volevo chiedere una info alle sposine che hanno comprato casa . Quanto ci avete messo tra pratiche agenzia x chi ci è passata la banca ecc ? Perché a noi si sta dilungando parecchio . Ci è stato richiesto lisee che davano l’ok se sotto...
Fotografi garanzie ANFM