Vai ai contenuti principali
Deborah
Deborah

Carunchio, Chieti · Da Giugno 2011

Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono... Visualizza altro

Mi chiamo Deborah, ho 21 anni e il prossimo 4 Agosto sposerò il mio unico grande amore, con il quale da 6 anni a questa parte condivido la mia vita. Sono sincera,schietta, solare,testarda, pigrissssima mentre il mio futuro marito è sportivissimo!! Troveremo un meeting point tra il "divanesimo" e il "dinamismo"? ;)))

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2012

4308giorni 16hh

Claudette ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4080 giorni fa

wow!! grazie mille per la tempestività nella risposta!! immagino il caldo che sentivi!! ahahah povera!! io mi sposo il 3 maggio quindi non credo che ci siano alte temperature!! meno maaale!!! :-) vedo cosa fare per il cerchio anche se non credo si possa fare..ci manca solo quello! ahhah

Claudette ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4080 giorni fa

ciao deboraaa!!! più vedo le tue foto del matrimonio più mi rendo conto che il nostro vestito è quasi identico!!! cambia solo la scollatura!!! :-) ho bisogno di farti qualche domandina..io sono superinnamorata del mio abito ma alla prima prova mi sono resa conto che è un pesantuccio vista la mola di tulle! :-) tu come ti sei trovata?? ti è risultato comodo? altra domandina..hai fatto poi un cambio di scarpe durante la giornata?? io stavo pensando di rpendere delle ballerine ma poi ho paura che il vestito risulti molto lungo :-( help meee!!!

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4080 giorni fa

Ciao Deb, ti mando un bacione...... :-))))))

Giftluv ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4084 giorni fa

Ciao Caro! Il mio nome è Gift, Ho visto il tuo profilo e vorrei entrare in contatto con voi Se sei interessato a me anche allora vi prego di inviarmi un messaggio il più rapidamente possibile. (giftvaye02@hotmail.com) Saluti Gift ********************************* Hello Dear! My name is Gift, I saw your profile and would like to get in touch with you If you're interested in me too then please send me a message as quickly as possible. (giftvaye02@hotmail.com) Greetings Gift

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione