Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3605 giorni faCiao ragazze. Tra 25 giorni mi sposo. Ma 2 settimane fa sono andata in vacanza a Lampedusa e con tutta la protezione solare mi sono bruciata. E adesso ho la pelle delle spalle,braccia e decoltè macchiata. Come posso fare per togliere le macchie? Un...
Ho creato un post
3648 giorni faCiao ragazze. Premetto che mi sposo tra 68 giorni precisi...e ancora io e il mio fm non sappiamo che regalo fare ai testimoni maschi. Sono due fratelli e non usano ne bracciali ne orologi ne collanine ecc. Avevamo pensato al viaggio ma io ho già...
Ho partecipato al post di Santi
3649 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazze che Canzone mi consigliereste per il ballo padre e figlia?
Ho ottenuto una medaglia!
3679 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
3679 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriam
3679 giorni fa
Ho creato un post
3679 giorni faFinalmente via il terzo numero... - 99 giorni
Ho creato un post
3685 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha fatto le analisi che si fanno prima del matrimonio? Avete pagato? Quanto? Se non sono indiscreta! Xke qualcuno mi dice che nn si paga altri che si paga qualcosina... xke io ho pagato 103.50 euro? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Flavia
3696 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3699 giorni fa
Ho partecipato al post di Marcella
3711 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3727 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Chiara
3729 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3733 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM