Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3605 giorni faCiao ragazze. Tra 25 giorni mi sposo. Ma 2 settimane fa sono andata in vacanza a Lampedusa e con tutta la protezione solare mi sono bruciata. E adesso ho la pelle delle spalle,braccia e decoltè macchiata. Come posso fare per togliere le macchie? Un...
Ho creato un post
3648 giorni faCiao ragazze. Premetto che mi sposo tra 68 giorni precisi...e ancora io e il mio fm non sappiamo che regalo fare ai testimoni maschi. Sono due fratelli e non usano ne bracciali ne orologi ne collanine ecc. Avevamo pensato al viaggio ma io ho già...
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazze che Canzone mi consigliereste per il ballo padre e figlia?
Ho creato un post
3679 giorni faFinalmente via il terzo numero... - 99 giorni
Ho creato un post
3685 giorni faCiao ragazze qualcuna di voi ha fatto le analisi che si fanno prima del matrimonio? Avete pagato? Quanto? Se non sono indiscreta! Xke qualcuno mi dice che nn si paga altri che si paga qualcosina... xke io ho pagato 103.50 euro? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3736 giorni faCiao sposine. Cosa ne pensate delle mie scarpe?
Ho creato un post
3773 giorni faSalve ragazze. Ieri ho fatto il preventivo di una bellissima cucina stosa. Quali sn le marche migliori di elettrodomestici da inserire nella cucina?io ho fatto inserire la whirlpool. Da premettere che con Ariston ho avuto brutte esperienze. Quale mi...
Ho creato un post
3786 giorni faCiao a tutte.... avrei bisogno di qualche consiglio... I segnaposto vanno messi anche nei tavoli dei fotografi e dei musicisti? E poi. .. quanti libretti per la chiesa occorre fare? Uno per persona?! Due o tre per banco! ? Grazie in anticipo
Ho creato un post
3795 giorni faCiao ragazze. Per la mia luna di miele andrò ai Caraibi. Ma ho troppa paura di tutte quelle ore di volo ? il mio fm tiene tanto a questo viaggio perché dice che non ci capiterà mai più... non voglio deluderlo... come superare la paura?! Qualche...
Fotografi garanzie ANFM