Agrigento, Agrigento · Da Gennaio 2016
- Sposa Principiante
- 97 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2016
Ciao ragazze. Tra 25 giorni mi sposo. Ma 2 settimane fa sono andata in vacanza a Lampedusa e con tutta la protezione solare mi sono bruciata. E adesso ho la pelle delle spalle,braccia e decoltè...
Ciao ragazze. Premetto che mi sposo tra 68 giorni precisi...e ancora io e il mio fm non sappiamo che regalo fare ai testimoni maschi. Sono due fratelli e non usano ne bracciali ne orologi ne collanine...
Care ragazze che vi sposate come me il 7 Settembre di quest'anno... Come state ? A che punto siete ? A me sta salendo l'ansia e mi sento di aver mille cose da fare e pochissimo tempo ... E voi ? È'...
Ciao ragazze che Canzone mi consigliereste per il ballo padre e figlia?
Finalmente via il terzo numero... - 99 giorni
Care sposine io convolerò a nozze il giorno 17/9/16...voi per il mese di settembre siete già riuscite a trovare qualche informazione su internet x quanto riguarda il tempo???...è una mia grande...
Ciao ragazze qualcuna di voi ha fatto le analisi che si fanno prima del matrimonio? Avete pagato? Quanto? Se non sono indiscreta! Xke qualcuno mi dice che nn si paga altri che si paga qualcosina......
Ciao dolcezze, il test continua...quanti giorni mancano alle vostre nozze? Per passare alla prossima domanda clicca il seguente link: La data in cui vi ha chiesto di sposarlo
IO E IL MIO FM STIAMO INSIEME DA 10 ANNI QUASI E VOI DOPO QUANTI ANNI INSIEME AVETE DECISO DI SPOSARVI????
Ciao belle sposine...avete già fatto la promessa in comune?!? A noi è arrivato anche questo step...domani pm tocca a noi....io sono tranquillissima e il mio fm invece si sente emozionato : Che...
Arrivano le prime conferme di "non presenza"...o come si dice...inizio a depennare ben 5 persone.... :/ Lo so ci sposiamo di venerdì sera...però mi dispiace...
Salve ragazze. Ieri ho fatto il preventivo di una bellissima cucina stosa. Quali sn le marche migliori di elettrodomestici da inserire nella cucina?io ho fatto inserire la whirlpool. Da premettere che...
Ciao!!sn un po indecisa sui colori del mio matrimonio...tra l arancio..k s addice alla bomboniera tra noi scelta e il rosso k é il mio colore preferito...chi d voi ha scelto tra qst colori??
Buona sera a tutt.. Siamo in totale confusione x il viaggio da nozze... avevo scelto e deciso di fare la crociera ai Caraibi, ma 2 agenzie me lhanno sconsigliato in qnt,a Luglio, sono previsti...
Ciao a tutte.... avrei bisogno di qualche consiglio... I segnaposto vanno messi anche nei tavoli dei fotografi e dei musicisti? E poi. .. quanti libretti per la chiesa occorre fare? Uno per persona?!...
Ciao a tutte sposo a settembre 2016 e sono ancora nella più totale confusione !! Qualche consiglio ..?avevamo scelto Miami con crociera ai Caraibi ma non è il mese giusto .!!budget 4000EUR
Ciao a tutte,Per le future sposine di settembre...posso chiedervi se già avete prenotato viaggio di nozze o, comunque, le mete che vi suggeriscono?Grazie!!
Ciao ragazze. Per la mia luna di miele andrò ai Caraibi. Ma ho troppa paura di tutte quelle ore di volo ? il mio fm tiene tanto a questo viaggio perché dice che non ci capiterà mai più... non voglio...
Ragazze noi in viaggio di nozze andremo a New York e poi faremo una crociera ai Caraibi.. Ma stamattina leggendo per curiosità qualche notizia riguardante il virus zika ho visto che in questi luoghi...
Fotografi garanzie ANFM