Francavilla Fontana, Brindisi · Da Novembre 2024
- Sposa Precisa
- 810 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
24 Aprile 2026
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonella
107 giorni fa
Buongiorno, volevo condividere con voi questo piccolo pensiero che sto facendo a ciascun invitato ( eccetto i bambini). All'interno c'è del prezzemolo, poi farò altre con timo, menta e non so. Sul retro ho messo un'etichetta adesiva, con scritto...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
161 giorni fa
Non so proprio a chi rivolgermi o cosa scegliere di fare trovare ad ogni invitato come segnaposto
Ho caricato una foto nel post di Anita
161 giorni fa
Buonasera sposine. Ho un dubbio per il segnaposto. Avevo pensato a dei confetti come segnaposto. La sala preparerà comunque la confettata. Secondo voi sono ripetitiva? I confetti del segnaposto sarebbero diversi dalla confettata (pensavo ai confetti...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
183 giorni fa
Il mio bouquet da sposa: rose bianche, foglie verdi, un tocco di gypsophila e qualche Swarovski per farlo brillare ✨ Semplice, elegante e pieno di emozione 💍 Mi piacerebbe vedere anche i vostri bouquet, spose! Mostratemi le vostre meraviglie 💐🤍 ...
Ho caricato una foto nel post di Laura P.
250 giorni fa
Buon pomeriggio ❤️! Com'è stato/come sarà il vostro bouquet? Ne avete pensato un secondo per il lancio o userete/avete usato il vostro? Qualcuno ha fatto un "lancio alternativo? Raccontatemi e fatemi vedere qualche foto 🥰 Il mio sarà con girasoli,...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
254 giorni fa
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura fortuna prima di partire ho letto quando già ero in...
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
314 giorni fa
Salve a tutti posso vedere le partecipazioni che avete fatto per il vostro matrimonio? Cerco idee grazie mille 🥰🥰
Fotografi garanzie ANFM