Isola Vicentina, Vicenza · Da Novembre 2024
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
336 giorni faBuongiorno sposini, Chiedo ..in una cerimonia simbolica in villa, è necessario il libretto per la celebrazione? Faremo il rito della sabbia e poi lo scambio delle promesse...Grazie per i vostri suggerimenti preziosiBuon martedì 😚
Ho partecipato a un sondaggio
336 giorni faCiao ragaaaa! Con mia madre abbiamo sbloccato un nuovo dubbio... Ma il velo... Si tiene per tutta la durata della cerimonia, per le foto e poi si toglie? Oppure si tiene fino all ingresso alla location e prima di mangiare poi si può togliere? Voi...
Ho creato un post
342 giorni faBuongiorno, Chiedo qual'è il momento in cui dare le bomboniere? Non ho contato chi arriva alla sera...dovevo farlo? Help Grazie
Ho partecipato al post di Silvia
427 giorni fa
Ho creato un post
428 giorni faBuongiorno sposini, Chiedo avete contati di una fidata animatrice per bambini disponibile nel venire a Verona? Quindi suppongo abiti nei dintorni? Grazie infinite Un abbraccio
428 giorni faContinuiamo con il nostro test sulle tendenze 2023 , per scoprire quali sono le tendenze seguite dalla Community e quali ci convincono meno! Una delle tendenze di quest'anno riguarda l'animazione per bambini, così da permettere a tutti di vivere una...
Ho partecipato al post di Francesca
449 giorni fa
450 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
450 giorni faCiao a tutte! Mi sarebbe piaciuto regalare i corsage da polso alle donne più importanti e quindi alle mamme e alla mia testimone, mia madre però (che è un po’ particolare😅) non lo gradisce. Considerando che i papà e i testimoni avranno le bottoniere,...
450 giorni faCiao Ragazze devo scegliere la torta per il mio matrimonio. Si terrà il 3 ottobre nel nostro giardino di casa. Che torta votate?
Ho creato un post
450 giorni faBuonasera, Chiedo avete nominativi di professionisti che si occupano sia di trucco che parrucco? Cioè unica persona per entrambi i servizi? Mi sposerò a Verona quindi che sia disposto a spostarsi. Grazie mille... Mi scuso qualora la richiesta risulti...
Ho ottenuto una medaglia!
462 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
462 giorni faBuongiorno, Chiedo...il tema che si sceglie per esempio per il tableau de mariage dev'essere ripreso anche per gli inviti o del menù? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
499 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
499 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM