Correggio, Reggio Emilia · Da Novembre 2024
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
527 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Simona
527 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Nik
527 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
527 giorni faVi piacciono? questi in foto li propone Atelier Emè come accessorio da applicare alle scarpe
Ho partecipato al post di Sara
527 giorni faHo partecipato al sondaggio di Roberta
527 giorni fa
527 giorni faCiao a tutte😊 Avendo scelto il vestito, ho iniziato a dare un’occhiata alle scarpe da sposa anche perché vorrei gia averle per la prima prova che faró a Febbraio. Sono in dubbio tra due modelli, una a punta chiusa e l’altra sempre con tacco ma...
Ho ottenuto una medaglia!
527 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
527 giorni faHo partecipato a un sondaggio
527 giorni faDopo tanto guardare nails e ricostruzioni ho pensato di farle semplici nude per il grande giorno. Che ne pensate? Premetto che io amo le unghie lunghe, non troppo ma comunque lunghe.
527 giorni faCiao ragazze, quante come me vorrebbero perdere dei chiletti di troppo prima del matrimonio? Io mi sono data come tempistica fino a gennaio/febbraio, quando dovrei avrei avere la prima prova dell'abito. Mi hanno detto poi che fino a giugno devo...
Fotografi garanzie ANFM