Belluno, Belluno · Da Novembre 2024
- Sposa Principiante
- 51 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
203 giorni faQuante foto avete scelto per fare l'album di matrimonio?
Ho partecipato al post di Giovanni
290 giorni fa
Ho creato un post
291 giorni faCiao a tutti sto provando a fare un ordine su Canva per stampare i menù... Ma non so quale finitura scegliere tra quelle presenti : finitura opaca o finitura non patinata? Cosa cambia? E quale mi consigliate di utilizzare? Grazie ❤️
Ho creato un sondaggio
301 giorni faSono indecisa tra perfect di Ed sheeran e A thousand years di Christina Perri..... Cosa mi consigliate? 😘
Ho partecipato a un sondaggio
317 giorni faQuale di questi rientra nei vostri gusti o vi piace di più? E voi avete già scelto il vostro porta fedi?💍🥰
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
384 giorni fa
384 giorni faBuongiorno! Il mio dubbio di oggi è... Quanto tempo prima si consegnano gli inviti?
Ho creato un sondaggio
384 giorni faCiao a tutte!! Mi sposo il 6 settembre è siamo alla ricerca delle bomboniere. Siamo indecisi principalmente tra due che abbiamo visto:
387 giorni faBuonasera a tutti! Voi come avete immaginato o già fatto il vostro tableau? Io sono molto indecisa ancora, ma stavo pensando a queste opzioni. Noto con piacere che siete in tantissimi ad essere esperti nel fai da te e volevo qualche consiglio su come...
484 giorni faCiao sposine, ho intenzione di fare le stelline al taglio della torta e sto facendo io la grafica dei cartoncini in cui andranno. Mi dite quale preferite? *Tipo 1* *Tipo 2* *Tipo 3* *Tipo 4*
Ho creato un post
484 giorni faCiao a tutti! Per chi si è sposato di pomeriggio a che ora avete fatto il taglio della torta?
Ho creato un post
484 giorni faCiao!! Dove fate il vostro ricevimento?😊
Ho partecipato al post di Valentina
484 giorni fa
Ho creato un post
485 giorni faCiao a tutti!! Ho bisogno di un vostro consiglio. Sono troppo indecisa se fare la cerimonia mattina ( alle 11:00) o pomeriggio.... Inizialmente pensavo di fare alle 14:00 ma il ristornate mi ha sconsigliato perché ha detto che è troppo presto e poi a...
486 giorni faRagazze, i pro/contro di sposarsi la mattina e il pomeriggio? Quale orario preferite? Perché l’uno anziché l’altro? Il periodo è giugno.
Fotografi garanzie ANFM