Vai ai contenuti principali
Fafy
Fafy

Salerno, Salerno · Da Gennaio 2016

Sono una persona molto romantica e fantasiosa, allegra e pazzarella! Amo tutto ciò che è particolare, amo gli amici, amo le novità, viaggiare, i nuovi... Visualizza altro

Sono una persona molto romantica e fantasiosa, allegra e pazzarella! Amo tutto ciò che è particolare, amo gli amici, amo le novità, viaggiare, i nuovi gusti e odori, e sopra ogni cosa: amo il mio fidanzato!!!!

Felicemente sposati 🎉

25 Settembre 2016

2763giorni 13hh

Anna ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2962 giorni fa

ciao lory grazie per l'amicizia to credo di aver premuto un tasto sbagliato sul tuo profilo. .volevo mandarti un messaggio invece mi e' apparsa tipo una clessidra. .baci

Iole ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2971 giorni fa

ciao lory, è un piacere fare amicizia con te. sei di Salerno la mia città! dove ti sposerai? auguroni

Roberta ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2974 giorni fa

ciao lory come va?

Monica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2974 giorni fa

Ciao. .grazie per l'amicizia!ho visto che ti sposerà il giorno dopo di me.. noi siamo a buon punto

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2975 giorni fa

grazie per l'amicizia ^_^

Martina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2975 giorni fa

ciao! un saluto da me :-)

Miriam ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2975 giorni fa

Ciao Lory. Ho visto che ti sposi il giorno del mio compleanno.....ti penserò quel giorno!

Fafy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2985 giorni fa

Corso prematrimoniale

Fafy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2988 giorni fa

Ciao! Per ora ho prenotato chiesa, locale, fioraio e fotografo. Sto iniziando a vedere x le partecipazioni. Tu?

Fra&pa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2988 giorni fa

Ciao Lory, ti sposerai esattamente 1mese dopo di me :) come sei messa con i preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione